Sondaggio prof

klok
Preferite i prof severi e ke vi fanno lavorare oppure prof + toleranti ke vi fanno sempre la vorare ma vi danno + libertà diciamo

Risposte
Delu93
io preferisco i prof tolleranti,un ragazzo va a scuola studia,poi ci sono quelli che non ne hanno tanta voglia se un profe è tollerante simpatico e fa lavorare meglio,ma se uno è severo fa passare anke la voglia secondo me...

sognatricefantastica
:|:noassolutamente nessuna delle due...diciamo un po' e un po'...
almeno riesco ad avere una vita fuori dalla scuola...

blood
x fortuna al mondo esisto anke i prof tolleranti....seno la scuola sarebbe un inferno....!!!

The Princess of Dreams
:yes

Valexander
tolleranti tutta la vita anche se impari qualcosa di meno..riesci ad avere una vita al di fuori dei libri...

blood
i miei sono abbastanza tolleranti x fortuna!!!!

kikkina95thebest
prof tolleranti!!! xk ti fanno sempe lavorare ma nn sn cosi severi!!!

Jessbaka
Io preferisco prof tolleranti, che comunque insegnino ma non ti uccidano né ti facciano vivere nel terrore! Io avevo una prof di lat&gre al ginnasio che era il nostro incubo personale, me la sognavo di notte! :yes Una brutta esperienza...

foffy
prof tollerante ma ke sappia insegnare.....quelli cosi sono fantastici io ne ho vari e davvero gli voglio bene!!

vero_111
Severo, così ci fa studiare!!!

Susan95
tolleranti :yes:yes

gemmy
i prof tolleranti ma ke ti facciano lavorare non quelli ke si leggono il giornale!!!

The Princess of Dreams
Professori che sappiano fare il loro lavoro: perchè alla fine non si trovano nè davanti ad un gruppo di ragazzi del riformatorio e assassini della peggiore specie,quindi non devono trattarci di conseguenza...e poi non si trovano nemmeno davanti a un branco di agnellini,quindi devono sapere come farci rigare dritto...

Frafri90
prof severo, anche se ormai sce ne sono pochissimi!
Ormai al giorno d'oggi se un prof in classe non fa il duro se lo giocano come vogliono...
E poi io con un prof severo imparo meglio, ed è giusto che sia così! =)

Bad Boy 94
severi

sognatricefantastica
prof NORMALI, severi al punto giusto, ke sappiano aiutare ed essere severi quando serve!! io ne ho una così...ti posso dire che è davvero una brava prof...Sinceramente, penso che il compito di una brava insegnante sia quello di far crescere i propri alunni, aumentandonene le capacità, anche facendogli scoprire qualcosa di nuovo, esercitarli a porsi delle domande...."farli divertire" è un contorno..ma non è questo l'aspetto più importante. Certo, io sono sicura che quando si lavora con serenità e di buon umore, si fa di più e ci si stanca di meno...i prof possono essere bravi, usciamo fuori dagli schemi possono essere persone giovani simpatiche brave e con ottime "referenze" nn sono tutte racchie severe e con il vekkio stereotipo... quindi in conclusione I PROF DEVONO ESSERE SEVERI QUANDO CE N'è BISOGNO ED ESSERE COME DIRE NORMALI NELLE SITUAZIONI NORMALI......................kis

klok
:lol:lol:lolsperiamo ke ne esistino cla e cmq si può desiderare cm no

mitickla
i prof severi sn st****i...almeno qll ke ho avuto io.. e mi trattavano a m***a...scusate il lessico pieno di parole nn molto appropriate xò mi hanno fatto passare da ttt i gironi dell inferno i prof severi ke ho avuto..e x me ke sn una ragazza molto sensibile è stato difficile..quindi preferisco diciamo una via di mezzo...ne severi ne tolleranti..ma cn un pò di umanità...si può desiderare una cosa del genere???!!

laurenzia
la seconda :yes

PuLcInA^^
Anche io ho votato per le + severe... ero indecisa fino all'ultimo ma poi ho pensato che almeno se sono severe qualcosa te lo insegnano... anche se alla fine la mia professoressa preferita è una tollerante ma che insegna benissimo... invece ne ho una severissima che per carità ci fà studiare tantissimo ma è nevrotica e "ineguale" sui voti e ha molte preferenze.. sono sicura che non la ringrazierei mai per tutto quello che mi ha fatto...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.