Prof. sempre arrabiato ed insulta i suoi alunni

Swag_gucciman
Allora ciao a tutti io ho un professore di Meccanica che è sempre arrabbiato ed incazzato ed ci insulta sempre (bambini di merda siete dei grandissimi coglioni, fannuloni, vi prenderei a calci in culo ) ed ha volte fa delle scenate assurde tira pugni sulle porte ecc..
La prima la secondo ed la terza meccanici non c'è la fanno più a sopportarlo
1) in un giorno spiega una cosa e non finisce poi il giorno dopo incomincia con un nuovo argomento, quindi non spiega bene fa tutto alla **** di cane come si vuol dire!
2) dice sempre quando siete alle macchine prima di fare qualche danno o se siete insicuri chiamate me, Quando vai a chiamarlo ti dice non ho tempo e ti manda a fanculo.
Io ed altri non c'è la facciamo più anche perchè lui e un uomo grosso ed alto ed io sinceramente quando c'è lui ho paura ed in quei giorni non ci vorrei andare a scuola. praticamente ci tratta peggio degli animali in classe non puoi neanche girarti un'attimo lo devi guardare in faccia (quando poi da un'esercizio e magari qualcuno ha finito alza lo sguardo e magari guarda il prof. Lui il prof gli dice ma che **** guardi? e lui ho finito ed il prof okey mi avete già fatto girare i coglioni allora datemi tutti il compito)
Noi non sappiamo cosa fare io ho molto paura come tanti altri dateci un consiglio perfavore!!

Risposte
marco11111
concordo con buongi

Aggiunto 2 minuti più tardi:

mA ANCHE CON JEPS SONO 2 COMMENTI VALIDI

buongi
potete mandare i rappresentanti di classe dal preside e parlare di quets avostra situazione:)

jeps96i
purtroppo ci sono prof così in tutta la carriera scolastica tutti ne hanno avuto almeno uno come tutti hanno avuto dei prof meno severi in questi casi l'unico consiglio che posso darvi e quello di rivolgervi al preside (ovviamente il preside non dirà i vostri nomi al professore, ma lo richiamerà) se non volete rivolgervi al preside allora vi consiglio di fare quello che vi chiede e di evitare comportamenti che a lui possono dare fastidio! ciaoooo :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.