Prese in giro dai prof agli alunni

Raio Angela
Una prof prende in giro un nostro compagno di classe che si mette i pantaloni come Fantozzi, lo giudica un bambino e una volta gli ha anche chiesto se aveva preso il biberon. Inoltre queasta prof è sua zia. I prof non si dovrebbero comportare così.... Ingiustizia o meglio razzismo!?!?

Risposte
lucry98
nooooo.....mi hai fraintesa....io intendevo che nn è normale che succedino queste cose a scuola...noi andiamo a scuola per imparare l'educazione e per essere istruiti.....nn per essere giudicati, e poi dagli insegnanti per altro che dovrebbero essere loro a darci il buon esempio.......beh sì ma nel campo scolastico, quindi come andiamo a scuola, ma nn come ci vestiamo........
intendevo questo......

Raio Angela
Non sei tenuta a commentare questo argomento se ti sembra assurdo.....inoltre succede in molte scuole!!!!!! Vorrei vedere te in questo caso!!!!

lucry98
avete visto......certi argomenti muovono i fronti!!!!hanno fatto una news su questo argomento, al quanto assurdo!!!!!:bleah

Raio Angela
Si ma qui non è come si pensa

Nikolaj
di solito uno che ha come prof sua zia dovrebbe essere un raccomandato non vi pare ??

Cristina.M
prego :)

1Rugiada1
grz Cristina!

Cristina.M
ciao ragazzi, ecco qui la news proprio su questa discussione: https://www.skuola.net/news/scuola/professore-insulta-studente.html

Spero possa esservi utile ;)

1Rugiada1
boooooo strano questo qua...
perchè non ne parla neanke alla madre?!
bah... quì gatta ci cova...

Raio Angela
In realtà questo gli fa male perché fuori da scuola si lamenta quando gli viene in mente sua zia.....

1Rugiada1
allora non parlargliene più.
forse non vuole parlarne perchè a lui non fa nè caldo nè freddo

Raio Angela
Grazie!!!!!io ho cercato di far ragionere questo mio amico, ma lui non vuole parlarne con....sua sorella..oppure con sua mamma che è bravissima....nnt

1Rugiada1
beh è cmq lui che deve parlare!
anche se so che è brutto perchè ti senti impotente!
dimostri un grande cuore sai, angela.

Raio Angela
Però non è giusto che lo rende ridicolo davanti alla classe

nathycory
allora forse lo fa anche un po apposta

Raio Angela
Si è sua zia

nathycory
SECONDO ME STA SCHERZANDO MA è SUA ZIA???

Aggiunto 31 secondi più tardi:

INFATTI CONCORDO

lugotta
E allora non è che potete fargli da avvocati!!!

Raio Angela
Ma è sempre scena muta

1Rugiada1
ah, allora la storia cambia...
nn è ke magari lo fa proprio xk ha un legame di parentela con lui e in qualche modo sente di poterlo fare?
cmq il mio consiglio è di fare in modo che sia lui a parlare! Nn voi, xk se la prof la prende male poi ci rimettete anche voi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.