Prese in giro dai prof agli alunni

Raio Angela
Una prof prende in giro un nostro compagno di classe che si mette i pantaloni come Fantozzi, lo giudica un bambino e una volta gli ha anche chiesto se aveva preso il biberon. Inoltre queasta prof è sua zia. I prof non si dovrebbero comportare così.... Ingiustizia o meglio razzismo!?!?

Risposte
jessica56
e sinceramente è un'ingiustizia per qualsiasi persona

Raio Angela
Si unico l unico su 25 alunni

jessica56
si e comunque elenuccya cosa succede da te??

1Rugiada1
oddio se sapessi...
a me quello di francese dice che sto con uno quando nn è verooo (cioè è carino... però ;) )
ma alla fine fa ridere tutti anche perchè prende in giro un po' tutti quindi nn c'è nexuno che è "preso di mira"
in conclusione il tuo amico è l'unico che viene preso in giro?

Raio Angela
Cosa succede da te?????

elenuccya
ma tu non sai allora nnt di quello ke succedee

jessica56
si ma una prof non si deve permettere di trattare così un'alunno,xkè potrebbe starci male

elenuccya
stai esagerando forse tu non hai visto cosa succade nel mio paese e quandi io ero alla mesie nono ne parliamoo

Raio Angela
Si è vero, ma purtroppo non vanno d accordo!!!!....

lugotta
Allora forse dovrebbe parlarne fuori dalla scuola, se vanno d'accordo tra di loro :)

Raio Angela
Grazie ma questa professoressa è anche sua zia!!!!!

lugotta
Be se dura da così tanto forse il tuo compagno dovrebbe dire alla prof che sta un po esagerando! Voglio dire che non è che solo perché lei è professoressa può permettersi di essere pesante e assillante con un alunno... se veramente sono tre anni che continua diventa noiosa e, a mio parere, un po ridicolo :/

Raio Angela
Bé anche tu hai ragione, ma uno scherzo non può durare per più di tre anni... Forse é un po' esagerato

lugotta
Ma va, starà scherzando:) Spesso i professori lo fanno, e devo dire che se la prendi nel modo giusto è persino divertente...
Magari il tuo compagno dovrebbe trovare un modo simpatico e NON irrispettoso di rispondere... naturalmente tutto dipende dal rapporto che avete con in prof. Ma parlare di razzismo mi sembra troppo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.