Il prof migliore... quello peggiore...

celo8
la mia peggiore prof quest'anno è quella di italiano...
è un'incapace:D:D
le migliori, invece, sono quella di latino e greco, e quella di ginnastica!
e le vostreeee??

Risposte
sunshine-anny
quella di mate la odiavo ora no...odio quella di italiano!!!

MollyMoll
Prof peggiore in italiano/latino, quest'anno. Poi ho avuto anche pessimi professori di Arte e Matematica.
Prof migliore.. beh, ne ho avuti tanti ( per lo più di italiano o filosofia), che però sono rimasti solo un anno, un vero peccato.

rica91
prof migliore quello di matematica, mi è rimasto nel cuore.
Prof peggiore, nessuno in particolare.
Bei tempi gli anni del liceo.

Madoka Kaname
Migliore: mi piaciono più o meno tutti i prof, se proprio scegliere è quella di mate perché riesce a badare meglio la classe :giggle
peggiore: quello di tecnica, era pigro come non mai a spiegare! :mad meno male che poi lo hanno trasferito in un'altra scuola :move

celo8
anche io in seconda media ho avuto una bravissima di italiano... quando ci ha detto che "la volevano cacciare in pensione" eravamo disperati... comunque anche in terza abbiamo avuto una brava...

Alice-98
La prof, peggiore quella di inglese,mi ha odiato dal primo momento in cui mi ha vista,riprende sempre me,se voglio rispondere alle domande che fa non mi dà mai la parola,mi sposta sempre perché dice che chiacchero senza aver aperto bocca,è fissata ormai,non cambierà mai idea menomale che questo è l'ultimo anni con lei !! Prof migliore: Quello di 1 e 2 media,il professor Santoni,simpatico,bravo ma soprattutto ti faceva appassionare alle sue materie ! Peccato che quest'anno se ne è andato,lo volevo per l'esame ma non è stato così,pace,mi ha lasciato un bel ricordo comunque :)

celo8
secondo recenti statistiche (fatte da me, ovviamente:)) le prof di arte sono il 90%delle volte delle... ehm... ecco, non lo scrivo perché non vorrei... vabbè... stron... ecco:)

Itra
la mia preferita è quella di italiano
peggiore arte la odio

celo8
ahah, ange in cortile:):) pensa che la nostra di italiano se le diciamo la nascita della scrittura invece che l'intenzione della siasittura dà di matto... e nella prima interrogazione ha chiesto: visto che non abbiamo ancora studiato le città, parlamene tu...

Aggiunto 2 minuti più tardi:

*invenzione della scrittura :D:D:D

strangegirl97
La mia prof peggiore? Senza dubbio quella di scienze! Il massimo che mette è 6-7m vuole sapere le cose per filo e per segno ed esige che si usi il linguaggio specifico. Tutte cose che nella mia classe sono difficili da ottenere, visto che alcuni non hanno ricevuto una buona preparazione alle medie. Nella mia scuola ci sono sia il liceo linguistico sia il classico e con i ragazzi del liceo classico è ancora più esigente. La mia amica è in quarta ginnasio e mi ha detto che lì vuole sapere la velocità esatta della luce! o.O Roba da pazzi! Una volta poi durante l'esercitazione anti-incendio ha interrogato nel cortile della scuola! :lol No comment!

jackie10
La prof peggiore quella di spagnolo è un incapace non sa insegnare e riempie di compiti, il migiore quello di fisica!!!!!!!!

celo8
auguri anche alle vostre prof peggiori!!!

Bonnie Malfoy
Professore peggiore: disegno
Gli altri sono tutti fantastici xD

emmanuelserpi
la mia prof peggiore è quella di fisica..le migliori sono italiano e latino

sunshine-anny
la mia prof. peggiore di quest'anno è quella di mate... tutti gli altri li adoro! :hi :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.