Aneddoti divertenti?
aneddoti divertenti da raccontare?
io mi ricordo che una volta abbiamo messo il nastro biadesivo sulla sedia di una prof e lei non se ne è accorta per tutta la lezione poi quando si è alzata la sedia gli è rimasta appiccicata (lì dove non batte il sole) e ha iniziato a gridare.
però è stato divertente. :lol :laugh
io mi ricordo che una volta abbiamo messo il nastro biadesivo sulla sedia di una prof e lei non se ne è accorta per tutta la lezione poi quando si è alzata la sedia gli è rimasta appiccicata (lì dove non batte il sole) e ha iniziato a gridare.
però è stato divertente. :lol :laugh
Risposte
Stavamo facendo le prove di evacuazione in caso di terremoto e un mio professore di era immedesimato così tanto che si mise sotto il mio banco per proteggersi
Mentre la prof era in bagno avevamo mangiato tutte le caramelle frizzanti che teneva sulla cattedra per la sua tosse.
Che dire, abbiamo reso più frizzante la lezione di Latino
Che dire, abbiamo reso più frizzante la lezione di Latino
Io invece una volto ho girato le lancette dell orologio di 20 minuti mentre la prof era in bagno lei ha visto che mancavano 5 minuti (dall’ orologio)
quindi ci ha detto di prepararci usciti dal corridoio lo ha scoperto
ah ah ah ah
quindi ci ha detto di prepararci usciti dal corridoio lo ha scoperto
ah ah ah ah
I’m the kind of person who shows appreciation for good articles when I find it deserving. Onmovies For Android
Una volta ci stavamo lanciando dei pezzetti di gomma durante la lezione e ad un certo punto per sbaglio ne ho tirato uno sul didietro al prof. Come potrò mai scordare la sua faccia.... :lol
Un mio amico mi raccontò che la prof. gli mise una nota perché aveva bevuto dell'acqua. :lol
Una volta la prof di musica è inciampata sulla sua borsa, io e la mia compagna eravamo in prima fila e ci siamo messe a ridere, non scorderò mai il suo sguardo, quasi quasi ci avrebbe ucciso hahaha