Hai mai...??

Ludmilla 98
vi propongo un giochino carino..
bisogna fare delle domande che inizino con hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!

Hai mai fatto una figuraccia davanti a un prof??

Risposte
.anonimus.
Si,ahahah ho scritto nel muro di molti utenti del sito ahahhaha

Hai mai creduto alle favole?

silvia1712
Si...era il mio migliore amico e mi trattava di merda. Ora si è trasferito e mi pento di aver sprecato tutto quel tempo con lui!

Hai mai scritto su un muro?

Ehm.. No xD solo una volta quando avevo 5 anni ho chiamato per sbaglio la polizia con una cabina telefonica..
Hai mai sofferto per qualcuno, (poi dopo ti sei accorta/o che non meritava la tua sofferenza perché era un infame)?
P.S. Racconta quello che è successo.

Lipton
Si ma solo una volta

Hai mai fatto uno scherzo telefonico?

.anonimus.
Dei ripensamenti si,essendo io una molto riflessiva ci ripenso e magari mi accorgo di aver sbagliato , ho molti ripensamenti. Per quanto riguarda i rimorsi non ne ho.

Hai mai marinato la scuola?

Lipton
si ma... se è il telegiornale nazionale non gli do molta importanza, infatti ascolto fin la... invece se è quello regionale che parla del paese dove vivo, per es la scorsa settimana per il discorso delle falde e del tempo e dei scantinati allagati allora si che seguo di più. In entrambi i casi se parlano di politica il mio interesse va sotto zero.

Hai mai avuto dei rimorsi o ripensamenti per una scelta presa?

.anonimus.
no, anche perché le cose le dico direttamente alla persona interessata.

Hai mai seguito l'attualità,la politica e ciò che succede nel mondo?

Mh.. No in realtà. :)
Hai mai parlato male di qualcuno senza accorgerti che quella persona ce l'avevi alle spalle? :)
SaraM_Fr

Lipton
Si e mi ricordo ancora il fatto... stavamo facendo tema di italiano, ad un certo punto la prof esce per 5 minuti. In quel momento un compagno tira la gomma ad un'altro compagno che era seduto vicino alla finestra, le finestre erano ancora quelle di una volta con il vetro sottile ma all'esterno avevo messo quelle nuove che sono a norma di sicurezza. Lui voleva colpirlo ma invece colpisce il vetro sottile della finestra nell'angolino in basso rompendolo. Quando rientra la prof tutti zitti, testa bassa e concentrati sul tema e non si è accorta di nulla.

Hai mai trovato un prof. al di fuori della scuola lo stesso giorno che avevi deciso di bruciare? :)

Ahahhahaha sii xD Hai mai rotto qualcosa a scuola e poi hai fatto finta di niente? :)

Lipton
Si e non poche volte :D

Hai mai schiacciato la bottiglia mentre il tuo amico/a ci stava bevendo?

Si, perché sono gelosa che quando ci sono io lei perla con la sua migliore (perché lei ne ha tante, tra quelle ci sono io) amica che non ha mai visto.. e questo lei non lo capisce. Vabé lasciamo perdere..
Hai mai riso mentre bevevi l'acqua in modo da strozzarti/sputarla tutta per terra? :D
SaraM_Fr

Lipton
No...

Hai mai litigato con il tuo migliore amico o amica?

Ludmilla 98
Che io mi ricordo no!

Hai mai detto qualcosa di imbarazzante a qualcuno?

Lipton
Io mi sono fatto male indirettamente davanti a un prof. ( che era di supplenza ) il tutto completato da un viaggio in ambulanza chiamata dai miei compagni che guardavano e commentavano.
Hai mai nascosto le cose dei prof.?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.