Foto a puzzle!!risp in tanti!!
ciao a tutti!!!allora la mia migliore amica il 15 settembre compie 18 anni!!io ho pensato per quanto riguarda un regalo, di crearle una presentazione di power point!!sta venedo molto bene ma mi serve un tocco finale che possa conclusere al meglio il filmato...visto che ho unito tre nostre foto insime, volevo creare un puzzle che poi grazie a power point si comporrà poco a poco...qualcuno sa cm posso ritagliare pezzi di foto a forma di puzzle o cmq fare una cosa del genere??grazie mille a tutti!!!:hi
Risposte
usa paint..
beh quando l'ho fatta ad un altra mia amica è venuta uno spettacolo!!!!
qualcuno sa cm posso tagliare la foto con una formma che voglio io???aiutttttttttttttttoooooooooooooooooooooooo!
qualcuno sa cm posso tagliare la foto con una formma che voglio io???aiutttttttttttttttoooooooooooooooooooooooo!
Capito bé allora falle la presentazione su power point,sono sicura che ti verrà una cosa ganzissima!!! ;) facci sapere!
è troppo tardi...e poi una cosa simile l'ho già fatta!!nn ce la farei xk ora parto!!!grazie mille padrina..
se ti posso dare un'idea...
perché invece non prendi un album e,oltre ad incollare le vostre foto, lo colori, scrivi qualche dedica o qualche frase relativa a quella foto,lo decori e cose così???
Io ho ricevuto una cosa del genere in un'occasione particolare ed é stato un regalo stupendo :)
E poi l'ho anche fatto con le mie mani :lol ti diverti un mondo!
perché invece non prendi un album e,oltre ad incollare le vostre foto, lo colori, scrivi qualche dedica o qualche frase relativa a quella foto,lo decori e cose così???
Io ho ricevuto una cosa del genere in un'occasione particolare ed é stato un regalo stupendo :)
E poi l'ho anche fatto con le mie mani :lol ti diverti un mondo!
effettivamente....Qui c'è un tutorial che ti insegna a icavare un puzzle virtuale da una foto virtuale:
http://74.125.39.104/search?q=cache:ZbMKh9GV7yYJ:www.clariclari.net/index.php/Fotoritocco/Puzzle-Foto.html+tutorial+foto+puzzle&hl=it&ct=clnk&cd=7&gl=it
Spero possa aiutarti nn saprei per l'animazione cosa suggerirti però, leggi il link forse li è consigliato qualcosa!
http://74.125.39.104/search?q=cache:ZbMKh9GV7yYJ:www.clariclari.net/index.php/Fotoritocco/Puzzle-Foto.html+tutorial+foto+puzzle&hl=it&ct=clnk&cd=7&gl=it
Spero possa aiutarti nn saprei per l'animazione cosa suggerirti però, leggi il link forse li è consigliato qualcosa!
xk lei l'ha fatto a me...mi sembra bbanale regalarle la stessa cosa!
..scusa..ma xkè nn gli fai un puzzle cn le fOtO vOstre..verO..
..nn virtuale..
..sarebbe un'idea carinissimaa!!..
..nn virtuale..
..sarebbe un'idea carinissimaa!!..