Slipknot
cosa ne pensate di questo gruppo??
è carino penso, non credo che ci sia molto da discutere

Th3 Ch3m1st
è carino penso, non credo che ci sia molto da discutere

Th3 Ch3m1st
Risposte
Devo dire che sono davvero un bel gruppo.
Suonano pezzi davvero niente male e hanno a loro modo una tecnica davvero travolgente.
La cosa che in particolare mi colpisce di qusto gruppo è il loro essere di comune accordo sulle follie che combinano.
Certo sono satanisti; il loro esserlo è contraddistinto in tutto quello che fanno. Le maschere come potete vedere sono tutte insanguinate e prendono forma da diverse figure inquitanti. Sotto la batteria rotante di Joey è sempre presente un Pentacolo che fa luce rossa. All'inizio di ogni loro video, o comunque se dovesse mancare nelle scene iniziali è mostrato in mezzo, si vede un caprone (uno dei simboli principali di Satana).
Ma d'altro canto chi di noi non lo è un po' in fondo? D'altra parte molte delle cose che più ci fanno divertire sono disprezzate dalla chiesa e abbracciate da Satana non trovate? :P
Ovviamente il loro è un satanismo portato all'esasperazione; se non vado errato la nuova maschera di Joey è Gesù con tanto di corona di spine e sangue che gli cola sulla faccia =).
Suonano pezzi davvero niente male e hanno a loro modo una tecnica davvero travolgente.
La cosa che in particolare mi colpisce di qusto gruppo è il loro essere di comune accordo sulle follie che combinano.
Certo sono satanisti; il loro esserlo è contraddistinto in tutto quello che fanno. Le maschere come potete vedere sono tutte insanguinate e prendono forma da diverse figure inquitanti. Sotto la batteria rotante di Joey è sempre presente un Pentacolo che fa luce rossa. All'inizio di ogni loro video, o comunque se dovesse mancare nelle scene iniziali è mostrato in mezzo, si vede un caprone (uno dei simboli principali di Satana).
Ma d'altro canto chi di noi non lo è un po' in fondo? D'altra parte molte delle cose che più ci fanno divertire sono disprezzate dalla chiesa e abbracciate da Satana non trovate? :P
Ovviamente il loro è un satanismo portato all'esasperazione; se non vado errato la nuova maschera di Joey è Gesù con tanto di corona di spine e sangue che gli cola sulla faccia =).
XD
glie lo tiro appresso, lo odio a quell' uomo
Ck-28
Ck-28
dillo a marylin manson..XD
quoto, alla fine non ha più motivo di vita il pentacono
Ck-28
Ck-28
diciamo che ormai il pentacono non è più solo un simbolo di satana ma anche un simbolo del metal stesso...
come molti altri simboli...
sono altri i veri satanici del metal...
chi lo ascolta lo sa...
ma in quanto a satanismo in giro ci sono di quelle vosi che fanno ridere...
un tipo mi fa..
"hai mai sentito i nirvana? quelli sì che sono satanici!"
nirvana--->satanici?
cos'è una bestemmia?
bho...
resta il fatto che sono dei grandi...
sia i nirvana k gli slipknot...
come molti altri simboli...
sono altri i veri satanici del metal...
chi lo ascolta lo sa...
ma in quanto a satanismo in giro ci sono di quelle vosi che fanno ridere...
un tipo mi fa..
"hai mai sentito i nirvana? quelli sì che sono satanici!"
nirvana--->satanici?
cos'è una bestemmia?
bho...
resta il fatto che sono dei grandi...
sia i nirvana k gli slipknot...
TH3 CH3M1ST:
ma sono un po' satanisti eh?
toglietemela sta curiosità, vedo sempre pentagoni assieme a loro
Ck-28
Forse intendi pentacoli?
Comunque ormai se ne vedono un po' in tutti i video... in pratica non sta più a simboleggiare satana. Infatti per quanto ne so gli Slipknot non sono affatto satanisti..ma lascio il giudizio ai fans, che sono più informati di me a riguardo. ^^
:hi
ma sono un po' satanisti eh?
Ck-28
Ck-28
non sono male. li ascoltavo assiduamente 5 anni fa ma poi mi sono dedicato maggiormente al progressive metal. ultimamente sto ascoltando subliminal verses
sono dei grandi!!!!!!!! riescono a rendere il metal una cosa magica e condivisibile da tutti... ma mantenendoo comunque alternativo.....
sono fighissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono fighissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ascolto qualche loro canzone, ma non impazzisco tanto per loro....
sono fantastici
LI ADORO!!
la mia amica è andata al loro concerto l'altro ieri e ha toccato la bacchetta di joey!
LI ADORO!!
la mia amica è andata al loro concerto l'altro ieri e ha toccato la bacchetta di joey!
:no....a me fanno paura :(