Tesina sul Trucco ( make up ) collegamenti?
Tesina sul Trucco ( Make up) collegamenti aiutoo?
Risposte
Per storia dell' arte la Giuditta di KLIMT! Senza se e senza ma!
ciao seliah, devo affrontare la maturità e mi trovo nella tua stessa situazione, ma con qualche anno di differenza.. Poi sei riuscita a trovare un argomento di storia dell'arte da collegare al trucco? perche io non trovo niente.. Grazie mille in anticipo se mi riponderai
Grazie mille :D purtroppo l'unica che non mi convince é storia dell'arte :c
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Nietzche come lo collego? :o
Aggiunto 3 minuti più tardi:
Nietzche come lo collego? :o
Ciao Seliah,
in Storia una sintetica storia del make up dalle origini ai giorni nostri, in Filosofia Nietzsche e l'arte, in inglese the Body-art, in Storia dell'arte "Attesa", opera che ritrae una donna parigina sensuale e raffinata, in italiano Pirandello e le maschere.
Ciao,
Giorgia.
in Storia una sintetica storia del make up dalle origini ai giorni nostri, in Filosofia Nietzsche e l'arte, in inglese the Body-art, in Storia dell'arte "Attesa", opera che ritrae una donna parigina sensuale e raffinata, in italiano Pirandello e le maschere.
Ciao,
Giorgia.
Ciao Gio,
Storia dell'arte
Storia
Inglese
Filosofia
Italiano
grazie dell'aiuto :')
Storia dell'arte
Storia
Inglese
Filosofia
Italiano
grazie dell'aiuto :')
Ciao Seliah,
per poterti aiutare dovresti anche riportare le materie che decidi di portare all'interno della tua tesina di maturità :)
Ciao,
Giorgia.
per poterti aiutare dovresti anche riportare le materie che decidi di portare all'interno della tua tesina di maturità :)
Ciao,
Giorgia.