Tesina sul doppio
Salve, io sto basando la mia tesina sul tema del doppio..Qualcuno può darmi una mano?
Risposte
Anche questa va bene!
mmm..anche! :D Oppure pensavo a Duchamp..Fontana. Il doppio significato dell'opera..
l'architetto Gaudì = tra le sue brillanti invenzioni architettoniche c'è la colonna a doppio giro .
va bene ?
va bene ?
Il mio prof ha avuto problemi le ultime 2 settimane di scuola e non è più venuto. Alcuni l'hanno visto per firmare i programmi, ma nessuno ha avuto modo di chiedere consiglio..:( e poi è anche esterno da noi storia dell'arte! :(
e chiedere consiglio alla tua prof. ?
No niente Magritte. Magari! :(
scrivili così vediamo.
Aggiunto 1 minuti più tardi:
magritte l'hai per caso fatto ?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
hai scritto
"ci hanno chiesto, per evitare problemi con la commissione esterna, di portare argomenti presenti nel programma"
quindi il programma o fuori programma ?
Aggiunto 1 minuti più tardi:
magritte l'hai per caso fatto ?
Aggiunto 3 minuti più tardi:
hai scritto
"ci hanno chiesto, per evitare problemi con la commissione esterna, di portare argomenti presenti nel programma"
quindi il programma o fuori programma ?
Niente che rientri nel programma. :( Perchè anche le opere che prendiamo in considerazione devono essere citate nel programma. Ecco perchè è complicato!
Aggiunto 22 ore 22 minuti più tardi:
Posso chiedere anche qualche giudizio sui collegamenti che ho fatto? Please..
Aggiunto 22 ore 22 minuti più tardi:
Posso chiedere anche qualche giudizio sui collegamenti che ho fatto? Please..
effetto del trompe l’oeil ?
E' lunghissimo..Ma comunque durante l'anno abbiamo fatto David, l'impressionismo con Manet, Monet, Renoir, espressionismo con Van Gogh ,Munch, l'architettura di Gaudì, varie altre cose di architettura che cmq credo non possano rientrare in nessun modo nel tema del doppio, il movimento dada con Duchamp, il cubismo con Picasso, il futurismo con Boccioni, ancora architettura, tipo la scuola Bahuaus..Poi Fontana e alla fine la Pop Art con Andy Warhol.
Scrivici il programma che ti hanno chiesto...
Ho fatto quasi tutto, manca solo arte..purtroppo molti consigliano il surrealismo oppure Van Gogh, ma non sono nel programma di storia dell'arte e ci hanno chiesto, per evitare problemi con la commissione esterna, di portare argomenti presenti nel programma..:(
Aspettiamo notizie...
materie da collegare ?
prova aguardare anche tra le nostre tesine;
https://www.skuola.net/tesine/
prova aguardare anche tra le nostre tesine;
https://www.skuola.net/tesine/