Tesina su zio paperone

lola_eilen
eii io voglio fare la tesina su zio paperone solo che non ho trovato tanti collegamenti... x economia posso collegarlo al capitalismo, alla cassa di risparmio e forse al bilancio per diritto al sistema bancario , per storia non so stavo pensando al dopo guerra e il fascismo anche se non mi convince piu di tanto.. e x italiano? o inglese? avete qualche suggerimento? anche di modificare gli altri collegamenti che ho fatto se vi sembrano sbagliati ?

Risposte
Angy*El92*
X italiano puoi fare dei collegamenti parlando di cosa sono i fumetti!! avrai studiato queste cose? (i fumetti come anke..la novella..il racconto fantastico... questo qua!) quindi puoi fare dei collegamenti con i fumetti e dire poi k: -il fumetto è un genere letterario amato dai ragazzini...diversamente..è formato da nuvolette in cui è presente il discorso tra 2 o più personaggi.Le nuvolette possono essere tonde..se comunicano..normalmente..a forma di nuvola.. quando si PENSA una cosa e nn si dice parlando...-queste cose! se hai a casa dei fumetti molto meglio! xk potrebbero aiutarti cn la forma della nuvoletta (come ti ho detto)!! :proud
(se ti è piaciuto e servito.. x favore puoi mettere miglior risposta??) ciaooo

*-*AndromedA*-*
inglese, oh, beh! descrivi la disney! per storia ai capitalisti... :!!! italiano non ti saprei dire... anche se ci sono dei disegnatori italiani che fanno i disegni dei topolini...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.