Tesina "Crisi del '29"
Potreste dirmi che collegamenti fare con la crisi del 29 con le seguenti materie: ITALIANO,STORIA,TECNICA,INGLESE,DIRITTO,SCIENZE DELLE FINANZE,MATEMATICA e INFORMATICA?!
Grazie mille.
Grazie mille.
Risposte
# Conf.USER :Si Conf.USER ho letto, e ti ho risposto :) fammi sapere! ^^
Ciao Mharta hai un messaggio privato :)
# Mharta :
ok si pensaci, vedi magari i vari collegamenti e poi decidi.. :)
comunque per qualsiasi cosa, io potrei aiutarti :) :)
Ciao Mharta hai un messaggio privato :)
ok si pensaci, vedi magari i vari collegamenti e poi decidi.. :)
ah si è vero xD cmq...devo pensarci, xk la mia alternativa è Verga con lo sfruttamento minorile..
..ma riesco a collegarla solo a storia e italiano..
..ma riesco a collegarla solo a storia e italiano..
mmh no io non ricordo perche lo portai sinceramente... mi sa perchè scrisse la Pioggia Nel Pineto che la scrisse in quel periodo, se non ricordo male xD
Grazie mille Mharta :D ma siamo sicuri che D'annunzio non è un collegamento troppo forzato??
eccoti qua raffy :D
io ho portato lo stesso tuo percorso l anno scorso...
per Scienze delle finanze e Tecnica non posso aiutarti perche sono materie che io non facevo!
Comunque..
Io portai ad italiano D'Annunzio.. perche nacque in quel periodo.. collegandolo con diritto parlando delle Banche e del sistema creditizio bancario italiano.. qui collegai storia parlando appunto della crisi del 1929 e delle varie cause e conseguenze, poi lo collegai con inglese parlando delle banche, e dei suoi servizi e infine informatica.. io parlai delle banche online... spero di esserti stata d'aiuto! fammi sapere :)
io ho portato lo stesso tuo percorso l anno scorso...
per Scienze delle finanze e Tecnica non posso aiutarti perche sono materie che io non facevo!
Comunque..
Io portai ad italiano D'Annunzio.. perche nacque in quel periodo.. collegandolo con diritto parlando delle Banche e del sistema creditizio bancario italiano.. qui collegai storia parlando appunto della crisi del 1929 e delle varie cause e conseguenze, poi lo collegai con inglese parlando delle banche, e dei suoi servizi e infine informatica.. io parlai delle banche online... spero di esserti stata d'aiuto! fammi sapere :)