Collegamento economia aziendale/turistica con la mafia!

*AlessiaC*
Ragazzi ciao! Avrei bisogno di un aiuto enorme...Manca meno di una settimana alla maturità e io sono ancora qui che non riesco a trovare un argomento per economia aziendale sulla mafia! Vi elenco le altre materie del percorso multidisciplinare.
Storia: la storia della mafia dall'unità d'Italia ai giorni nostri.
tecniche di comunicazione: L'organizzazione della famiglia mafiosa e la comunicazione con i pizzini
Italiano: Pirandello (collegato con arte per il fatto della situazione familiare dell'autore)
Arte: L'Urlo di Munch (collegato con la follia di Pirandello)
Francese: la Sicile
Inglese: gli effetti negativi e positivi del turismo (purtroppo non abbiamo studiato argomenti specifici alla mafia e alla Sicilia)
ed infine ECONOMIA: io avevo pensato al marketing e alle idee per rilanciare la regione sicilia ma non mi convince affatto...Potreste aiutarmi per favore!!! Grazie
Alessia
ps: frequento l'alberghiero, tecnico dei servizi turistici se può essere d'aiuto.

Risposte
Aleksej
parla dell'evasione fiscale
eccoti il link:
http://www.strumentires.com/index.php?option=com_content&view=article&id=330:criminalita-organizzata-ed-evasione-fiscale&catid=31:criminalita&Itemid=11

*AlessiaC*
ho trovato anche un argomento che parla del sistema tributario...dici che puo andar bene?

vera22
no parla dell pizzo mafioso ti conviene credimi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.