Soluzioni quesito risposte multiple

eLiconti1
Ciao a tutti ragazzi, sono uno studente universitario che si sta preparando per un test d'ingresso per una laurea magistrale in economia. Sto quindi ripassando statistica, essendo presenti nel futuro test d'ingresso 10 domande sulla seguente materia, su un totale di 90 quesiti. Ho trovato sulla rete queste domande senza le relative soluzioni, volevo sapere se qualcuno era in grado di aiutarmi a svolgerlo, di modo che potessi sapere gli errori che ho fatto. Queste sono le domande dell'esercitazione trovata online:

http://www.stat.unipg.it/~bart/statistica/esempio_domande_multiple(II).pdf

Grazie mille, spero qualcuno mi possa aiutare!

Risposte
eLiconti1
Ciao Arnett, scusa hai ragione. Allora posto le soluzioni che ho fatto e quelle che invece ho lasciato in bianco.

1) 3 ; 6) 2 ; 11) 2 ; 16) ? 20) 3 ; 25) ? 30) 5 ; 35) 3 ; 40) ?
2) 2 ; 7) 2 ; 12) 4 ; 17) 2 ; 21) 1 ; 26) ? 31) ? 36) ? 41) ?
3) 5 ; 8) 2 ; 13) 1 ; 18) 2 ; 22) 2 ; 27) 4 ; 32) ? 37) 1 ; 42) 5 ;
4) 2 ; 9) 1 ; 14) 2 ; 18) 5 ; 23) 3 ; 28) 1 ; 33) 5 ; 38) ?
5) 3 ; 10) 5 ; 15) ? 19) 3 ; 24) 4 ; 29) 2 ; 34) ? 39) ?

In particolare mi servirebbe una conferma/correzione sulle seguenti domande teoriche 3) 5 ; 5) 3 ; 7) 1 ; 8) 2 ; 11) 2 ; 13) 1 ; 16) ? ; 18) (sono due 18, intendo la seconda) 5; 19) 3 ; 20) 3 ; 21) 1 ; 25) ? ; 26) ? ; 33) 5; 36) ? ; 38) ? ; 40) ? ; 41) ? ; 42) 5 ;
Lo so che sono diverse ragazzi, ma purtroppo sul mio testo di statistica non riesco a trovare risposte precise a queste domande, ne cercando su internet. Grazie

Lo_zio_Tom
@arnett si è spiegato male. Ciò che indendeva è questo:

Per ogni domanda devi aprire un topic a sé stante riportando il testo per esteso

Giusto per darti una mano, visto che sei un neoiscritto, parto dall'ultimo quesito che non riesci a risolvere, il 41.