Win for life cosa ne pensate??

saxer21
ragazzi da poco è uscito un nuvo gioco chiamato WIN FOR LIFE, sembra molto facile vincere ma non è così.....................
stavo pensando che magari in questa community ci potrebbe essere qualche "geniaccio" per poter escogitare qualche sistemuccio per poter vincere...... non dico 4000 € al mese per 20 anni, ma anche 10 o 100 €............... :-D

Risposte
wedge
non credo possano esistere sistemucci per poter vincere, a meno di non giocare circa 100 mila combinazioni alla volta ;)

Fioravante Patrone1
non credo neanch'io :wink:

zluigi1
Come tutti i giochi organizzati dallo stato è una truffa, nel senso che il gioco è inquo e paga molto meno del giusto (la roulette non truccata è il gioco piu equo dal punto di vista dei pagamenti) . Se devi giocare e cercare sistemi ti conviene farlo in giochi che ti pgano il giusto e non una miseria

DemisSkola
"zluigi":
Come tutti i giochi organizzati dallo stato è una truffa, nel senso che il gioco è inquo e paga molto meno del giusto (la roulette non truccata è il gioco piu equo dal punto di vista dei pagamenti) . Se devi giocare e cercare sistemi ti conviene farlo in giochi che ti pgano il giusto e non una miseria

Credo (opinione personale :) ) che la matematica applicata ai giochi d'azzardo sia il peggior utilizzo dopo la scoperta dell'atomo utilizzato nella bomba atomica.

Lotto, superanalotto, win for life non sono equi, pertanto nel lungo periodo risultano svantaggiosi.

Riguardo alla richiesta del 'sistemino' mi piace partire da un'unica certezza : tutti i giochi si basano sulla probabilità, e l'unico modo perchè p sia pari a 1 è giocare tutte le combinazioni possibili, per cui non resta che giocare con il 'trucco' dell'uomo medio....a caso (o #ul@ se preferisci...).

Gatto891
"mathicale":
[quote="zluigi"]Come tutti i giochi organizzati dallo stato è una truffa, nel senso che il gioco è inquo e paga molto meno del giusto (la roulette non truccata è il gioco piu equo dal punto di vista dei pagamenti) . Se devi giocare e cercare sistemi ti conviene farlo in giochi che ti pgano il giusto e non una miseria

Credo (opinione personale :) ) che la matematica applicata ai giochi d'azzardo sia il peggior utilizzo dopo la scoperta dell'atomo utilizzato nella bomba atomica.
[/quote]

Mah, dipende da che parte stai... allo stato è fruttato parecchio quest'utilizzo.

All'uomo medio, invece, se applicata eviterebbe di spendere (troppi) soldi settimanali per giocare...

DemisSkola
"Gatto89":
[quote="mathicale"][quote="zluigi"]Come tutti i giochi organizzati dallo stato è una truffa, nel senso che il gioco è inquo e paga molto meno del giusto (la roulette non truccata è il gioco piu equo dal punto di vista dei pagamenti) . Se devi giocare e cercare sistemi ti conviene farlo in giochi che ti pgano il giusto e non una miseria

[/quote]

Mah, dipende da che parte stai... allo stato è fruttato parecchio quest'utilizzo.

All'uomo medio, invece, se applicata eviterebbe di spendere (troppi) soldi settimanali per giocare...[/quote]

Ma lo stato non siamo noi, vero? Quindi la collettività non nè riceve benefici, solo il singolo che vince una giocata.

Gatto891
Beh, almeno in teoria lo stato dovrebbe rappresentarci... lotto/superenalotto e giochi vari potrebbero essere visti come una "tassa sulla stupidità" (nessuno me ne voglia).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.