Multifunzione di devozione e multifunzioone di best-reply

Veldrin
Salve a tutti,sto iniziando a studiare un gioco infinito non lineare.Vagando su internet sono finito in questo sito e magari qualcuno di voi puo darmi una mano.Vorrei che qualcuno mi spiegasse come trovare multifunzione di devozione e multifunzione di miglior risposta.ho ad esempio un gioco G=(f,<_)*simbolo minore uguale cioe ordine usuale se nn sbaglio* con funzione di biperdita f:ExF->R^2 definita da f(x,y)=(xy,x+y) con insiemi strategici E=F(i due giocatori)=[0,1].Sono alle prime armi coi giochi quindi siate piu chiari possibili(cioe spiegazioni nn troppo tecniche).Ringrazio anticipatamente della gentilezza chiunque possa darmi una mano.

Risposte
Fioravante Patrone1
multifunzione di devozione
mai sentito

Dove e cosa studi?
E, soprattutto, in che contesto hai trovato questo termine? Puoi dare dei riferiemnti precisi?

Veldrin
"Fioravante Patrone":
multifunzione di devozione
mai sentito

Dove e cosa studi?
E, soprattutto, in che contesto hai trovato questo termine? Puoi dare dei riferiemnti precisi?