Matematica finanziaria

ivan77777
Il contratto di un mutuo di 4000 Euro stipulato a tasso sso prevede il rimborso in due rate trimestrali di
1000 Euro e due successive rate trimestrali di 1100 Euro. Stilare il piano di ammortamento

Risposte
Luca9712
Benvenuto Ivan :D .

Purtroppo hai posto la tua domanda nella sezione sbagliata: qui ci si presenta.
Ad ogni modo. non so aiutarti nello specifico ma presto qualche moderatore sposterà la tua domanda
nella sezione giusta, che penso sia "Matematica per l'Economia e per le Scienze Naturali".

In bocca al lupo e buona permanenza.

Zero87
Benvenuto al forum, ivan, e buona permanenza.

"Luca97":
penso sia "Matematica per l'Economia e per le Scienze Naturali".

Aspettiamo qualcuno di verde vestito, in grado di effettuare lo spostamento. ;-)

ivan77777
grazie per il benvenuto , come posso porla io nella sezione scienze naturali ?

Zero87
"ivan77777":
grazie per il benvenuto , come posso porla io nella sezione scienze naturali ?

Puoi contattare, tramite MP, un moderatore di quella sezione per farti spostare la discussione.

Ri-benvenuto al forum. :)

[size=85]Ho editato perché effettivamente JoJo_90 ha ragione. :D [/size]

peppe.carbone.90
Ciao e benvenuto!
[ot]
"Zero87":

- Puoi riscrivere il primo messaggio di là, e questo si perderà tra le nebbie del tempo (oppure qualcuno lo chiude).

Ah, eresia! I moderatori odiano il cross-posting :evil: (che tra l'altro è vietato dal regolamento); la soluzione migliore è aspettare che venga spostata questa qui.[/ot]

Zero87
"JoJo_90":
[ot][quote="Zero87"]
- Puoi riscrivere il primo messaggio di là, e questo si perderà tra le nebbie del tempo (oppure qualcuno lo chiude).

Ah, eresia! I moderatori odiano il cross-posting :evil: (che tra l'altro è vietato dal regolamento); la soluzione migliore è aspettare che venga spostata questa qui.[/ot][/quote]
[ot]Sì, effettivamente hai ragione.
Avevo scritto così perché, comunque, per gli utenti appena iscritti regna anche un po' di indulgenza. :)[/ot]

Luca9712
@JoJo_90
[ot]Ammappa come è brutta quella emoticon :D.[/ot]

peppe.carbone.90
"Zero87":
[ot]Sì, effettivamente hai ragione.
Avevo scritto così perché, comunque, per gli utenti appena iscritti regna anche un po' di indulgenza. :)[/ot]

[ot]E' così, io infatti sono indulgentissimo :D[/ot]

"Luca97":
@JoJo_90
[ot]Ammappa come è brutta quella emoticon :D.[/ot]

[ot]E' vero, ma esprime molto bene il sentimento che provano i moderatori nel vedere la stessa discussione in sezioni diverse :-D[/ot]

Adesso però basta con questi OT (i moderatori odiano anche quelli :evil: :evil: :evil: , ahaha).

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.