Lezioni video di teoria dei giochi, scaricabili

Fioravante Patrone1
Qualcuno già conosce il sito: http://tdg.dima.unige.it/index.html che ospita mie lezioni in streaming video.

Venendo incontro a varie richieste avute nel tempo, finalmente posso metterle a disposizione per il download. Ogni pezzo ha una dimensione da 15,000 a 67,000 kB (mediamente siamo attono ai 30-40,000). Cliccando col tasto dx del mouse, scegliele l'opzione di scaricare il file. Ma, ad esempio, con Safari (per Win XP), cliccando sul link al video, si apre direttamente QuickTime (se installato) e si può vedere il video come se fosse in streaming.

I video sono qui:

http://dri.diptem.unige.it/TdG_2000_01_ ... 000_01.htm

NB: in totale sono quasi 3 GByte

Risposte
erikkk1
Meraviglioso, fantastiche queste lezioni. Peccato non si riescano a sentire i commenti e gli interventi degli studenti della classe!! Comunque grazie infinite per aver messo questi video a disposizione di tutti, proprio una grande idea!! Grazie ancora :)

Fioravante Patrone1
"erikkk":
Meraviglioso, fantastiche queste lezioni. Peccato non si riescano a sentire i commenti e gli interventi degli studenti della classe!! Comunque grazie infinite per aver messo questi video a disposizione di tutti, proprio una grande idea!! Grazie ancora :)

In effetti avremmo voluto fare in modo che i commenti fossero udibili, ma la tecnologia e le forze a disposizione non ce l'hanno consentito.

Grazie per l'apprezzamento.

maximus2
Ho provveduto a scaricarle e seguirle; le ho trovate molto interessanti e di grande utilita' per la mia attivita' di studio e di ricerca.

Grazie.

Saluti

nato_pigro1
finalmente scaricabili!
Non riuscivo a vederle dal mio computer perchè quicktime mi dava problemi, ho provato a scaricarle in tutti modi...

ben fatto!

Fioravante Patrone1
Grazie, mi fa piacere sapere che a qualcosa servono!

michele.c.-votailprof
Bellini questi video!!!!:D

Fioravante Patrone1
Ho ricaricato su un server i video delle mie lezioni di TdG.
Qui il link:
http://www.fioravante.patrone.name/mat/ ... 000_01.htm

porcellins1212
Sto leggendo proprio in questo periodo il suo libro e le vorrei fare i complimenti perché è ben scritto e comprensibile anche da chi come me è quasi digiuna di TdG! Le dico solo che non vedo l'ora di poter fare l'esame di TdG al I anno di magistrale! (ad arrivarci ihihih).
Appena ho un po' di tempo visionerò anche le lezioni! Grazie mille per la condivisione!

Fioravante Patrone1
"porcellins1212":
Sto leggendo proprio in questo periodo il suo libro e le vorrei fare i complimenti perché è ben scritto e comprensibile anche da chi come me è quasi digiuna di TdG! Le dico solo che non vedo l'ora di poter fare l'esame di TdG al I anno di magistrale! (ad arrivarci ihihih).
Appena ho un po' di tempo visionerò anche le lezioni! Grazie mille per la condivisione!

Beh, un libro che ha come scopo quello di essere una introduzione alla TdG dovrebbe essere comprensibile da chi di TdG non sa niente! Spiegare le cose a chi le sa, di solito, è più facile. Un po' noioso da entrambi i lati, usualmente!

Grazie per i ringraziamenti: mi fa piacere sapere che non è stata una fatica vana. E buon proseguimento.

PS: molto bello il tuo avatar! Ho sempre sognato di poter andare in giro con un falchetto sulla spalla, ma un draghetto antipatico sarebbe moooolto meglio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.