Ho bisogno di una mano in matematica finanziaria!
salve a tutti.sono meryconny! ho bisogno di qualcuno che mi dia una dritta su alcuni argomenti di matematica finanziaria...ho l'esame tra un pò di giorni ma alcuni concetti non sono del tutto chiari!!grazie in anticipo..aspetto notizie ..
Risposte
"Sergio":
[quote="meryconny"]salve a tutti.sono meryconny! ho bisogno di qualcuno che mi dia una dritta su alcuni argomenti di matematica finanziaria...ho l'esame tra un pò di giorni ma alcuni concetti non sono del tutto chiari!!grazie in anticipo..aspetto notizie ..
Prima che intervenga qualche moderatore.... dai un'occhiata al regolamento e converti quel titolo in minuscolo (regola 3.4).
Poi dai un'occhiata alla sezione "Economia", dove troverai molti problemi di matematica finanziaria discussi e, spesso, risolti.
Infine, evita appelli generici.
Se hai un problema specifico (non si può mica rispondere con un messaggio che sia un sunto di un corso di matematica finanziaria!), vai nella sezione "Economia" e proponilo, mostrando però bene dove trovi difficoltà; il modo migliore consiste nel mostrare come imposteresti la soluzione e dove ti blocchi. In caso contrario, aiutare diventa veramente arduo....[/quote]
grazie mille...un pò inesperta di forum