Esercizio di statistica multivariata
Salve a tutti. Sono uno studente di Informatica e purtroppo, non solo io, sono stato costretto a scegliere un esame da 3 crediti per colmare i crediti totali del mio piano di studi e le uniche scelte disponibili erano esami inerenti matematica, statistica e marketing. Tra questi ho scelto un esame chiamato "Metodi e tecniche per l'analisi dei dati". Inutile dirlo, ma avrei preferito un esame di informatica essendo la mia materia!!!
Veniamo al dunque. Volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe svolgermi una esercitazione di statistica multivariata in cui si devono anche scrivere dei comandi in linguaggio R. Questa esercitazione l'ho trovata in internet e si avvicina molto a quella che mi assegnerà la mia prof.
Mi servirebbe con urgenza.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Veniamo al dunque. Volevo sapere se qualcuno di voi potrebbe svolgermi una esercitazione di statistica multivariata in cui si devono anche scrivere dei comandi in linguaggio R. Questa esercitazione l'ho trovata in internet e si avvicina molto a quella che mi assegnerà la mia prof.
Mi servirebbe con urgenza.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.
Risposte
Ah non lo sapevo. avevo pensato che magari c'erano utenti che frequentavano questa sezione che magari avrebbero potuto aiutarmi...ti chiedo scusa!