Che succede se metto il collutorio in congelatore?

Megan00b
Allora, ho a disposizione un prodotto per l'igiene orale la cui etichetta riporta i seguenti "ingredienti":
Acqua, Sorbitolo, Xylitolo, Alcohol, PEG-40, Olio di Castoro Idrogenato, Metilparabene, Aroma, Idrossido di sodio, (Sodium Fluoride), (Sodium Saccharin), (Cinnamal), (Eugenol), Cl 42051.

Sulle accertenze c'è scritto di non congelarlo. E da bravo bambino sto ovviamente progettando di farlo.
La domanda è: vado in contro ad una morte violenta o lenta e dolorosa? Potrebbero esserci altre vittime?
A parte gli scherzi che succede a cosa se lo faccio? E perchè?
Grazie.

Ps. Se nessuno mi risponde faccio saltare tutto con il mio colluttorio. :twisted: :-D

[mod="Fioravante Patrone"]Il titolo originario era:
Che succede se lo metto in congelatore? :D

Rendo noto che l'estate sta finendo. :-D
[/mod]

Risposte
strangolatoremancino
Appena ho letto il titolo pensavo di poterti rispondere, poi purtroppo ho constatato il contenuto del messaggio.

Comunque la cosa mi intriga assai, anche se non credo che possano succedere cose eccessivamente interessanti; che io ricordi McGyver non l'ha mai usato contro qualcuno per cui...

Non farlo sapere in giro se fai questo esperimento, potresti creare allarmismi di questi tempi

Megan00b
E' molto semplice. (San) McGyver non comprava il colluttorio. Se lo costruiva da sè utilizzando gli acidi della batteria di una gip e delle chewing gum scadute.

GodR1n0
La cosa mi incuriosisce.Lo farò a casa di mia nonna. eheheh

Zumpawe

wedge
forse l'espansione del volume nel passaggio tra liquido e solido è ancor più accentuata che nel caso dell'acqua, e semplicemente il contenitore andrà in frantumi...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.