[URGE]Gmil e gli allegati
Vedere gli allegati con gmail è un impresa!!!!!!
mi è arrivata un'email importante con un allegato.Apro l'email per leggerla ma non vedo il modo per vedere l'allegato.Che mi consigliate di fare?
mi è arrivata un'email importante con un allegato.Apro l'email per leggerla ma non vedo il modo per vedere l'allegato.Che mi consigliate di fare?
Risposte
ma cosa è sta gmail che ogni tanto ne sento parlare?
@eafkuor
Credo che gmail sia la gigamail per allegati molto grandi. Un servizio che hanno messo a disposizione alcuni gestori.
@Bandit
In che senso non vedi l'allegato.
Forse non riesci ad aprirlo con un editor conosciuto ?
Oppure non riesci a vedere effettivamente la posizione dell'allegato nella pagina web del browser di posta ?
Forse potrebbe trattarsi anche di una dimenticanza del mittente che non ti ha allegato il file descritto.
A presto,
Eugenio
Credo che gmail sia la gigamail per allegati molto grandi. Un servizio che hanno messo a disposizione alcuni gestori.
@Bandit
In che senso non vedi l'allegato.
Forse non riesci ad aprirlo con un editor conosciuto ?
Oppure non riesci a vedere effettivamente la posizione dell'allegato nella pagina web del browser di posta ?
Forse potrebbe trattarsi anche di una dimenticanza del mittente che non ti ha allegato il file descritto.
A presto,
Eugenio
"eafkuor":
ma cosa è sta gmail che ogni tanto ne sento parlare?
Gmail non indica Gigamail, ma Googlemail. E' un servizio di Google ancora in test che fornisce una casella di posta di circa (almeno a me indica questo) 3 GB. Comunque Bandit basta che invii una mail a Google, perchè essendo in test loro hanno bisogno proprio di correggere gli errori..quindi segnala subito!
Ciao!
Grazie dell'informazione leonardo.
Penso che gli allegati di quelle dimensioni non vengano " allegati " alla e-mail , ma venga dato l'indirizzo da cui scaricare l'allegato.
Eugenio, la seconda che hai detto. non si vede il comando
L'allegato c'è poichè prima di aprire c'è la graffetta a lato
"Bandit":
Non è che è stato rimosso come dice la guida?
cioè? non ho capito che dovrei fare....
Se è lo stesso caso della guida, basta accedere alla casella tramite l'indirizzo (connessione sicura) https://mail.google.com
non funzia
Puoi catturare e postare un'immagine di cio' che vedi ?
Hai ragione non vedo in questa finestra nulla che possa linkarti all'allegato. Provo a fare un'iscrizione e ti faro' sapere.
A presto,
Eugenio
A presto,
Eugenio
Non riesco a trovare la pagina per la registrazione.
Non trovo nessun link tra le pagine di google che fa riferimento alla registrazione.
Non trovo nessun link tra le pagine di google che fa riferimento alla registrazione.
e si lo so, questa email funziona a invito
"anonymous_be1147":
Se è lo stesso caso della guida, basta accedere alla casella tramite l'indirizzo (connessione sicura) https://mail.google.com
+ che altro, questa opzione non funziona
"Bandit":
[quote="anonymous_be1147"](connessione sicura) https://mail.google.com
+ che altro, questa opzione non funziona[/quote]
Strano a me funziona; magari è un problema di browser o antivirus/firewall, non so...
"eugenio.amitrano":
Non riesco a trovare la pagina per la registrazione.
Vuoi un invito? Me ne è rimasto esattamente uno.

Si certo!
Grazie
PS
Ti occorre qualcosa per invitarmi ?
Tipo, non so, l'e-mail.
Grazie
PS
Ti occorre qualcosa per invitarmi ?
Tipo, non so, l'e-mail.
Sì, mandami la tua email in PM.