On-line
Ho notato che ,gironzolando per il Forum,si vedono
alcuni nick evidenziati in colore blu.
Penso che forse questa colorazione sta
ad indicare che gli utenti corrispondenti
sono on-line.E' giusto?
karl.
alcuni nick evidenziati in colore blu.
Penso che forse questa colorazione sta
ad indicare che gli utenti corrispondenti
sono on-line.E' giusto?
karl.
Risposte
Complimenti a Vecchio! Sono bei momenti questi e
poi c'e' chi dice che studiare non da' soddisfazione!
Colgo l'occasione per consigliare l'amico Andrea
di fare una scelta universitaria ascoltando prima
( o forse solo) se stesso.
karl.
poi c'e' chi dice che studiare non da' soddisfazione!
Colgo l'occasione per consigliare l'amico Andrea
di fare una scelta universitaria ascoltando prima
( o forse solo) se stesso.
karl.
Quando qualcuno disse a qualcun altro: "Nicola ha abbandonato l'università" (ing. nucleare) la risposta fu: "Sarà la sua fortuna"
PS
Vuoi vedere che adesso posta anche Joe Aquila?
PS
Vuoi vedere che adesso posta anche Joe Aquila?
Bah, certo che con un cento e lode si spalancano certe e tante porte...
X Vecchio: congratulazioni per il successo ottenuto! [:D] Come ha detto Giovanni ti auguro che si spalanchino tutte le porte che desideri! Ocio agli spifferi! [;)]. E mi raccomando, scegli quello che senti tu di fare, non ascoltare solo quello che ti dicono.
Per quanto riguarda il forum che mi hai segnalato, in effetti non si tratta dello Snitz ma del Web Wiz Forum, un forum sempre basato sull'ASP (sebbene la grafica sia molto simile a quella di phpBB, un forum che usa PHP, forse se lo sono "customizzato"!).
Cmq, avete ragione, WonderP e Vecchio, la cosa è fattibile, ho anche trovato il MOD per il messenger, ma non so se va bene per quest'ultima versione di Snitz; mi pare di averlo segnalato ad Admin, solo che immagino sia impegnato in questi ultimi tempi.
Highrender
"La miglior battaglia è quella che vinciamo senza combattere" - (Sun Tsu)
Per quanto riguarda il forum che mi hai segnalato, in effetti non si tratta dello Snitz ma del Web Wiz Forum, un forum sempre basato sull'ASP (sebbene la grafica sia molto simile a quella di phpBB, un forum che usa PHP, forse se lo sono "customizzato"!).
Cmq, avete ragione, WonderP e Vecchio, la cosa è fattibile, ho anche trovato il MOD per il messenger, ma non so se va bene per quest'ultima versione di Snitz; mi pare di averlo segnalato ad Admin, solo che immagino sia impegnato in questi ultimi tempi.
Highrender
sebbene non abbia capito un' "H" riguardo al forum...asp...snitz...mm..si.si...ti ringrazio!
per quanto riguarda Giovanni credo che la sua affermazione sia più sarcastica che altro...e a buon ragione!! perchè oggi come oggi uscire con 60 o 100 non cambia proprio nulla!!
cmq grazie anche a Karl...fisica è sempre + vicina...ma farò quanti più esami di mate possibili..(e meno probabilità possibile...quella non la sopporto proprio!![;)])
ciaoooooooo
il vecchio
per quanto riguarda Giovanni credo che la sua affermazione sia più sarcastica che altro...e a buon ragione!! perchè oggi come oggi uscire con 60 o 100 non cambia proprio nulla!!
cmq grazie anche a Karl...fisica è sempre + vicina...ma farò quanti più esami di mate possibili..(e meno probabilità possibile...quella non la sopporto proprio!![;)])
ciaoooooooo
il vecchio

L'"H" di cui dici di non aver capito nulla si riferisce ad "Highrender"? [:D]...Scherzo! Cmq, molto brevemente ASP e PHP sono due tecnologie relative alla creazione di contenuti dinamici. Il forum che mi hai segnalato è diverso da Snitz, offre già l'opzione di invio di messaggi in tempo reale, mentre con Snitz (se non vado errato-ASP lo odio e lo avevo abbandonato! [;)]) è necessario fare alcune modifiche al codice sorgente del forum e installare la funzionalità di messenger a parte. Alla fine un forum diciamo che vale l'altro, anche se alcuni vanno meglio rispetto ad altri.
Ad ogni modo, in bocca al lupo per la futura carriera accademica [:)]...Anch'io non sopporto probabilità e statistica! [;)]
Ad ogni modo, in bocca al lupo per la futura carriera accademica [:)]...Anch'io non sopporto probabilità e statistica! [;)]
Abbiamo un umorista nel forum e non lo sapevamo.
X vecchio, guarda che io parlavo seriamente...che poi conti un **** in pratica è un altro discorso, però le credenziali migliori sono meglio è...
Non è mai troppo tardi
allora porgo le mie scuse a Giovanni e lo ringrazio..
per "H"ighrender...bene! una cosa in comune in +!! cmq...non ti offendere...ma non è che mi sia molto più chiaro il discorso..[:p], ma non importa!! non ti preoccupare..
ciaoo
il vecchio
per "H"ighrender...bene! una cosa in comune in +!! cmq...non ti offendere...ma non è che mi sia molto più chiaro il discorso..[:p], ma non importa!! non ti preoccupare..
ciaoo
il vecchio

XVecchio: non ti preoccupare! [;)]...il succo del discorso è che, come ha ben detto Karl, sarebbe interessante avere una funzione per vedere se un utente è on line; infatti, sia che il forum abbia un proprio messenger che l'utente abbia un messenger installato sulla sua macchina, potrebbe essere contattato. Era tutto quì [:D]
Highrender
P.S.: ma ora non ti riposi un pò?
Highrender
P.S.: ma ora non ti riposi un pò?
in che senso??

Complimenti vecchio!!! Io arrivo solo adesso a farteli, ma in certi casi postate troppo velocemente e non vi sto dietro...
WonderP.
WonderP.
Vecchio, nel senso che dopo gli esami ci si può riposare! E quale pensavi fosse il senso? [:)]
è il momento, vecchio, di rispolverare il tuo latino:
NUNC EST BIBENDUM !
che ciucca, ragazzi !
tony
NUNC EST BIBENDUM !
che ciucca, ragazzi !
tony
Ha ragione tony, è il caso di bere! [:D]...per festeggiare
eh eh...perifrastica passiva!![;)]
certo che mi sto riposando dopo gli esami!!...ora ho quelli di scuola guida però...[:)]
..e poi che c'è di più riposante di fare un po' di matematica e fisica!!??
..finalmente trovo il tempo per leggere Flatlandia!!! era un anno che stava sulla scivania!!
ciaooooooo
certo che mi sto riposando dopo gli esami!!...ora ho quelli di scuola guida però...[:)]
..finalmente trovo il tempo per leggere Flatlandia!!! era un anno che stava sulla scivania!!
ciaooooooo

quote:
Originally posted by vecchio
ciaooooooo
Credimi! C'è qualcosa anche più riposante di matematica, fisica, informatica, etc.! Ogni tanto fa anche bene staccare per ricrearsi un attimo e ritornare con vigore alle proprie passioni. [:)]
Cmq, in bocca al lupo anche per gli esami della patente (auto o moto?)
Highrender
auto auto!
sicuro!
cmq devo ancora trovare il modo di far funzionare quei maledetti video! uffa!!
quote:
Ogni tanto fa anche bene staccare per ricrearsi un attimo e ritornare con vigore alle proprie passioni.
sicuro!
cmq devo ancora trovare il modo di far funzionare quei maledetti video! uffa!!

quote:
Originally posted by vecchio
auto auto!
forse dovresti prendere prima l'ECDL:-)