[hmtl] iframe e newsletter
Sto cercando di realizzare una newsletter e mi sono fatto una semplice pagina html in tabelle, il problema è che quando la invio e la apro ad esempio con hotmail mi si vede in maniera pessima e assolutamente inaccettabile. Allora avevo pensato a fare una pagina statica da inserire nel mio spazio web e inviarla tramite iframe, ma anche cosi con hotmail non si vede niente. Non sono un programmatore quindi abbiate pietà, consigli?
Risposte
Ciao,
una domanda la tua intenzione è di creare un gestore di newslatter per poi usarla, o creare un qualcosa come un "esercizio" per capire come funziona?
una domanda la tua intenzione è di creare un gestore di newslatter per poi usarla, o creare un qualcosa come un "esercizio" per capire come funziona?
La prima, ossia mi interessa solamente creare una buona newsletter del mio sito. Il problema però non è il software per la gestione delle mail che nel mio forum (SMF) è già integrata questa gestione, il problema è che non riesco ad impaginare correttamente le mail.
Questa è la pagina html che ho creato e che vorrei usare come newsletter
http://www.meccanicaweb.it/images/Newsl ... ebar4.html
il problema è che se la invio tramite mail mi si vede tutta spaginata con immagini e testo tutti incasinati, come mai?
Questa è la pagina html che ho creato e che vorrei usare come newsletter
http://www.meccanicaweb.it/images/Newsl ... ebar4.html
il problema è che se la invio tramite mail mi si vede tutta spaginata con immagini e testo tutti incasinati, come mai?
A mio parere ci possono essere molti motivi.
Può essere il browser del destinatario della mail che legge in modi differenti il codice e i tag HTML, è noto che Firefox e IE hanno modi diversi di leggere una pagina web.