[C] problema rubrica linguaggio C
Buonasera a tutti, premetto che sono alle prime armi con il linguaggio C. Sto sviluppando un programma che, attualmente, non compila; ho provato ad isolare i seguenti metodi aggiungi_contatto e cerca_contatto che,rispettivamente, devono aggiungere un contatto alla rubrica(che ho realizzato tramite una lista concatenata di contatti) e cercare un contatto(due contatti sono uguali se hanno lo stesso nome) all'interno della rubrica.
Ho scritto il seguente main di prova, per testarli, in cui chiedo all'utente di inserire un contatto nella rubrica chiedendogli i vari campi e salvandoli all'interno della struttura contatto* cont creata. Dopodiché verifico se il contatto appena creato è già presente nella rubrica(tramite il metodo cerca_contatto); se non è presente lo aggiungo(aggiungi_contatto).
Il problema è che aggiungendo più di un contatto nella rubrica, i contatti inseriti non rimangono salvati nella lista che ho creato. Non so se sia un problema del metodo aggiungi_contatto o di stampa_contatti. Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Altrimenti potete darmi uno spunto su un metodo alternativo per risolvere il problema?
Ho scritto il seguente main di prova, per testarli, in cui chiedo all'utente di inserire un contatto nella rubrica chiedendogli i vari campi e salvandoli all'interno della struttura contatto* cont creata. Dopodiché verifico se il contatto appena creato è già presente nella rubrica(tramite il metodo cerca_contatto); se non è presente lo aggiungo(aggiungi_contatto).
Il problema è che aggiungendo più di un contatto nella rubrica, i contatti inseriti non rimangono salvati nella lista che ho creato. Non so se sia un problema del metodo aggiungi_contatto o di stampa_contatti. Qualcuno ha idea di come posso risolvere? Altrimenti potete darmi uno spunto su un metodo alternativo per risolvere il problema?