Applicazione lineare, dominio e codominio

Allora la dimostrazione l'ho fatta. Anchd anche i punti a); b); c)
La matrice $A = ((0,h,h(h-2)),(1,0,h),(1,h,0))$ e se $h=2$ la matrice diventa:
$A(2) = ((0,2,0),(1,0,2),(1,2,0))$
Tuttavia siccome oggi c'è stata la prima lezione sui cambiamenti di base, vorrei magari una piccola dritta per fare l'ultimo punto...

Grazie mille ragazzi!
Risposte
Smaug, ti do un grosso aiuto
.
Traduco in formule la richiesta del problema:
$Mat_{B, B'}= (B')^(-1)\ (Mat_{C, C})(\ B) = \bb I$
Adesso ?

Adesso ?
"Quinzio":
Smaug, ti do un grosso aiuto.
Adesso ?
Più chiaro ma voglio di più!

Non capisco se nel dominio la base sarebbe quella canonica...sapresti chiarirmi queste cose?

Grazie mille
cioè come hai fatto a scrivere quella relazione? Io so che la matrice che mi porta da $B$ a $B'$ è l'identità...e poi? cioè io credo di aver intuito, però siccome sei bravo a spiegare, potresti farmelo capire bene? Grazie ancora! 
PS
Allora sia $A_(B,B')$ la matrice rappresentante la funzione che ha per colonne i vettori della base $B$ rispetto alla base $B'$ allora posso dire che $A_(B,B') = M^-1 A_(B,B) M = I $
da cui $A_(B,B) M = M$ e quindi $A_(B,B) = I$ ? così avrei trovato la base nel dominio? canonica?

PS
Allora sia $A_(B,B')$ la matrice rappresentante la funzione che ha per colonne i vettori della base $B$ rispetto alla base $B'$ allora posso dire che $A_(B,B') = M^-1 A_(B,B) M = I $
da cui $A_(B,B) M = M$ e quindi $A_(B,B) = I$ ? così avrei trovato la base nel dominio? canonica?