Quesito sul lavoro

Wainting1
Il blocco di ghiaccio della figura scivola senza attrito giù per una rampa inclinata di J = 50°, trattenuto da una corda cui è applicata una forza F di modulo 50 N. Il blocco guadagna 80 J di energia cinetica in un tratto d = 0,50 m. Quanto maggiore sarebbe il guadagno se il blocco precipitasse liberamente?

io ho provato facendo (F-mgsin(J))d=80 j => mgsin(50)=210 => m=28 kg

F-mgsin(J)=ma => a=5,7 m/s2

v=2a(d) => v=5,7

Delta K= 80 v iniziale =0 => 1/2mv^2= 454 454-80= 374 j=> invece deve venire 25!!!!!!! AIUTATEMI!!!!!

Risposte
Wainting1
vabbo grazie per la considerazione.. comunque ho risolto da solo potete anche fottervi!!

mircoFN1
"Wainting":
vabbo grazie per la considerazione.. comunque ho risolto da solo potete anche fottervi!!

Perdinci! Non sapevo che tra le nostra fila potevamo annoverare un oxfordiano!

Faussone
:shock: :-D Che soggetti che ci sono in giro.....

Caro Wainting, col senno di poi una non risposta era proprio quello che ti meritavi.
Adios, ti auguro di imparare la buona educazione, prima della fisica.... :smt006

dissonance
Caro Wainting, sono molto contento di proporre in amministrazione il tuo ban definitivo. Spero proprio che la mia proposta sia accettata.

baldo891
be wainting ... sei proprio un vero signore. complimenti

Fioravante Patrone1
[mod="Fioravante Patrone"]@ dissonance

Accettata, d'autorità. E con piacere.[/mod]

_Wainting_1
Quanti puritani mamma mia!!! bastava dirlo che per ricevere un po' d'attenzione bisognava usare toni un po' più volgari!! :twisted: ora devo per caso aspettare che mi vengano a prelevare a casa e mi obblighino ad autoflagellarmi di fronte agli alti membri di matematicamente per implorare il loro perdono!! siete proprio buffi.. (buffi posso usarlo o vi arrabbiate di nuovo??)

Martino
"_Wainting_":
Quanti puritani mamma mia!!! bastava dirlo che per ricevere un po' d'attenzione bisognava usare toni un po' più volgari!! :twisted: ora devo per caso aspettare che mi vengano a prelevare a casa e mi obblighino ad autoflagellarmi di fronte agli alti membri di matematicamente per implorare il loro perdono!! siete proprio buffi.. (buffi posso usarlo o vi arrabbiate di nuovo??)
Quando insulti la gente in modo gratuito passi automaticamente dalla parte del torto, e questo dovrebbero avertelo spiegato.

Steven11
[mod="Steven"]Può bastare[/mod]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.