Come mai questo errore in Matlab?
funzione= 1/sqrt(2*pi) * exp(-(x-0.7)^2/(2*0.25))
??? Error using ==> mpower
Matrix must be square.
??? Error using ==> mpower
Matrix must be square.
Risposte
Z = (1/sqrt(2*pi*0.5)*exp(-(x-1.75).^2./(2*0.5))) .* (1/sqrt(2*pi*3)*exp(-(y-1200).^2./(2*3)));

sì, ti consiglio di abbassare il passo di campionamento su x e y. escono vettori troppo grandi
Ok... tipo?
Scusa se ti chiedo anche il passo, ma mi si è impallato il pc sul quale ho matlab (non questo), in quanto fa fatica a caricare e a darmi il risultato in 3D... quindi se mi dici quale valore può andar bene, lo modifico ed evito di fare mille prove... scusa, grazie!
Scusa se ti chiedo anche il passo, ma mi si è impallato il pc sul quale ho matlab (non questo), in quanto fa fatica a caricare e a darmi il risultato in 3D... quindi se mi dici quale valore può andar bene, lo modifico ed evito di fare mille prove... scusa, grazie!
boh potresti prendere un centinaio di elementi su x e su y, fai 2 conti
Utilizzando questi intervalli non viene niente:
x = [0.30:20e-3:2.5];
>> y = [800:11e+1:1900];
e ci sono un centinaio di elementi in ciascuno... nel primo c'è l'intervallo delle altezze delle persone da circa 30 cm a 2 metri e l'altro è lo stipendio... purtroppo devo + o - tenere questi valori... come fare? Sono appunto grandezze indipendenti
x = [0.30:20e-3:2.5];
>> y = [800:11e+1:1900];
e ci sono un centinaio di elementi in ciascuno... nel primo c'è l'intervallo delle altezze delle persone da circa 30 cm a 2 metri e l'altro è lo stipendio... purtroppo devo + o - tenere questi valori... come fare? Sono appunto grandezze indipendenti
COme posso fare? help