[RISOLTO]Studio di funzione

A parte il primo punto, che è un classico, non so come andare avanti.
Questo è il grafico di $f$ :

Ho due estremanti: $x=1/2$ , $x=3$ (siano rispettivamente m ed M). Dato che il valore di $t$ lo scelgo io, come faccio a tracciare un unico grafico di $g$ ?
Ad ogni modo, supponendo che mi si chieda di fare una discussione sul grafico di $g$, mi pare ci siano alcune posizioni "notevoli" per il parametro $t$.
- 1. Se $t
- 2. Se invece $t=m$:
$f(x)=g(t)$, $\forall x ≤ M$.
Anche quì, raggiunto $M$ il grafico di $g$ prosegue 'orizzontale' (sempre su $y=f(M)$).[/list:u:36grg2bs]
- 3.Se poi $t < x^(**)$, con $f(x^(**)) > f(M)$, allora il grafico di $g$ prosegue fin da subito 'orizzontale', lungo la retta:
$y=f(t)$
[/list:u:36grg2bs]
Mi scuso per il linguaggio molto poco preciso, ma mi è difficile fare chiarezza.
Se fosse giusto quanto scritto nelle righe prima, mi pare che $g$ sia derivabile solamente nel caso in cui $t=m$.
In tutti gli altri casi mi ritrovo con al minimo un punto angoloso (al massimo due).
Chi mi da una sua opinione, per favore?

Grazie mille.
Risposte
Non ho ben compreso quello che hai scritto. In ogni modo, il grafico dovrebbe essere questo:

"speculor":
Non ho ben compreso quello che hai scritto. In ogni modo, il grafico dovrebbe essere questo:
Fantastico! Quello che ho scritto poco fa è un pasticcio!
Grazie mille!