Grazie Luca, Camillo, Tipper .... (E' andata!)
Ringrazio, in particolar modo, Luca Barletta, Camillo, Tipper e Nicola De Rosa.
Grazie a:
Fioravante Patrone, Reynolds, Luca Lussardi, DavidHilbert, Elgiovo, Lupo Grigio, Dust, Crook, Ainéias, Pulcepelosa, wedge, Chicco_Stat, amel, Marco83, Kroldar e lore.
Non posso ricordarvi tutti... Ma grazie per avermi aiutato o, anche, averci provato.
Grazie infinite!
P.S.1: ho superato l'esame (un 27 perfettamente nella media del mio modesto librettuzzo...)
P.S.2: ovviamente rimango attivo nel Forum (anche perché devo dare Probabilità...) e spero di poter aiutare anch'io qualcun altro...
Grazie a:
Fioravante Patrone, Reynolds, Luca Lussardi, DavidHilbert, Elgiovo, Lupo Grigio, Dust, Crook, Ainéias, Pulcepelosa, wedge, Chicco_Stat, amel, Marco83, Kroldar e lore.
Non posso ricordarvi tutti... Ma grazie per avermi aiutato o, anche, averci provato.
Grazie infinite!

P.S.1: ho superato l'esame (un 27 perfettamente nella media del mio modesto librettuzzo...)
P.S.2: ovviamente rimango attivo nel Forum (anche perché devo dare Probabilità...) e spero di poter aiutare anch'io qualcun altro...
Risposte
beh io non ti ho aiutato perchè non avevo capacità, cmq congratulazione per il meraviglioso voto preso all'esame!!
ROMPIJE ER CULO A PROBABILITA' !!!
(scusate l'espressione..
)
ROMPIJE ER CULO A PROBABILITA' !!!

"Mega-X":
beh io non ti ho aiutato perchè non avevo capacità, cmq congratulazione per il meraviglioso voto preso all'esame!!
ROMPIJE ER CULO A PROBABILITA' !!!(scusate l'espressione..
)
E mo Jo Rompo er C...!!! (Ma mi sa che mooo romperà lui...)
I voti a probabilità vanno da M.I. a 24.... Ti lascio immaginare le probabilità che ho io in base alle statistiche dei voti negli ultimi 2 o 3 anni...
"fu^2":
cosa studi di bello giova411?
Scienze e Tecnologie Informatiche...
"Giova411":
Grande! Non ci sono altre parole: sei stato grande!
Che studi?
Grazie

Non è sempre stato tutto rose e fiori, ma complessivamente al di là dei risultati (spesso buoni, spesso anche non buoni...) sono soddisfatto della strada che ho percorso...
x Reynolds: grazie della previsione

E qui chiudo, ringraziando, già che ci sono, anch'io tutti coloro che qui mi hanno aiutato...
Buonanotte a tutti e a presto...

Dalla tua nuova 'avatar' deduco che hai 'voltato pagina'... e alla grande!!!...
Ora, dopo la grande fatica, è necessaria una bella 'distrazione'... e sai già che cosa intendo, non è vero?...
cordiali saluti
lupo grigio

An old wolf may lose his teeth, but never his nature

Ora, dopo la grande fatica, è necessaria una bella 'distrazione'... e sai già che cosa intendo, non è vero?...

cordiali saluti
lupo grigio

Scusate, non ho resistito....

(se lo ritenete troppo volgare cancello...)
"lupo grigio":
Dalla tua nuova 'avatar' deduco che hai 'voltato pagina'... e alla grande!!!...![]()
cordiali saluti
lupo grigio
Si ho capito che intendi Lupo Grigio.... Si fa quel che si può....
Nella nuova Avatar ci sono io, quindi si fa ben poco...
"amel":
Scusate, non ho resistito....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No no! Rocco non si cancella mai!
Ha portato in alto l'Italia nel mondo... Un mito!
"amel":
..
MA QUALE VOLGARE E VOLGARE? lasciala stare lì dove si trova..

in TV hanno censurato tale pubblicità perché ricca di controsensi e quindi volgare (secondo i grandi della TV..)
invece di censurare i controsensi perché non censurano TUTTE le nudità che ci sono in TV, arrivati a questo punto ?!?!?
Mah certo che è strana questa Italia..