Analisi due integrale curvilineo
ciao a tutti non riesco a risolvere questo semplice esercizio
5. (Punti +3,0,-1) Sia ϕ la curva cartesiane avente per sostegno il grafico della funzione g(y) = \(\displaystyle 2y^2 \) sull intervallo √3, √5
allora l'integrale curvilineo di \(\displaystyle 4y/(8x+1) \) vale... e le varie possibilità
non riesco a capire cosa va fatto di solito nell integrale curivlineo ti da na funzione definita su un sostegno preciso e l'integrale da fare si capisce subito qual'è ma qui non capisco, ho provato a sotituire ad x 2y^2 ma non viene correttamente qualcuno mi sa dire cosa si deve fare? graziee
5. (Punti +3,0,-1) Sia ϕ la curva cartesiane avente per sostegno il grafico della funzione g(y) = \(\displaystyle 2y^2 \) sull intervallo √3, √5
allora l'integrale curvilineo di \(\displaystyle 4y/(8x+1) \) vale... e le varie possibilità
non riesco a capire cosa va fatto di solito nell integrale curivlineo ti da na funzione definita su un sostegno preciso e l'integrale da fare si capisce subito qual'è ma qui non capisco, ho provato a sotituire ad x 2y^2 ma non viene correttamente qualcuno mi sa dire cosa si deve fare? graziee
Risposte
Scrivi usando il simbolo del dollaro per le formule.
modificato, grazie

Non si capisce ancora, metti tutte le formule e numeri tra il simbolo del dollaro :
Inoltre scrivi: $sqrt(2)$:== sqrt(2), $phi$:== phi.
Inoltre cosa vuol dire Punti(+3,0,-1), i punti per l'esercizio o altro?
Inoltre scrivi: $sqrt(2)$:== sqrt(2), $phi$:== phi.
Inoltre cosa vuol dire Punti(+3,0,-1), i punti per l'esercizio o altro?
si scusami erano i punti per l'esercizio ho fatto copia e incolla senza controllare