Antilogaritmi
Cari amici matematici . c'è una questione che mi preme approfondire . Da tempo conoscevo l'esistenza degli antilogaritmi ma , non essendoci mai stata occasione di " presentazione ufficiale " , non ho mai approfondito la questione . Dacché è sorta la volontà di ampliarne le conoscenze . Leggendo da http://it.wikipedia.org/wiki/Antilogaritmo ho notato che si tratta di una semplice operazione di elevamento a potenza oppure mi sbaglio ?? Ragazzi vi esorto a darmi qualche cenno circa gli stessi ed il loro utilizzo . Ringraziamenti anticipati !

Risposte
E' la prima volta che ne sento parlare, ma già leggendo la prima frase forse ottieni una risposta: "Il termine antilogaritmo viene adottato nell'ambito della presentazione delle tavole dei logaritmi con significato equivalente ad elevamento a potenza.". Non so se altrove assuma un altro significato, però...scusa l'intromissione "ignorante".
Figurati , è sempre ben accetto un altro parere ! Comunque sì , non se ne sente parlare chissà quanto e per tale motivazione ne volevo sapere qualcosa in più !