Espressioni...Algebra....1°parte

miticissimo
1) 4/3ab - ( 2/5ab - 1/2 ab ) - 7/5ab + ( 3/2ab - 2/3ab)+1/3ab = [6/5ab]
2) {( 3/4 a ^2b + 1/2 a^2b) – [(5/2 a^2b - 3/4 a^2b) – 9/2 a^2b]} – ( 11/2 a^2b-9/4 a^2b+ 1/2 a^2b) = [1/4 a^2b]
3) -9/5ab^4 * (+1/3c^8 ) + (-3/8b^4c^4)* (-2ac^4) + (-7/16ac^8 ) * (+2b^4) = [-29/40ab^4c^8]
4) [(-3/8a) * (a+3/5a) * (-5/9b) -1/2 a^2b] * (-b-1/5b) = [1/5a^2b^2]

Vi prego....non ho kapito proprio nulla di kueste espressioni....fatemele...!!!!!!

Risposte
Ila
ma no,nn sono così cattiva,le cose vanno dette a voce,in questo caso forse a voce nn è possibile.odio le persone che si nascondono dietro a qualsiasi cosa pur di nn affrontare il problema.BISOGNA PRENDERSI LA RESPONSALITA' DELLE PROPRIE AZIONI E DELLE PROPRIE DECISIONI.
difficile faceva parte della mia riflessione filosofica,come vedi nn sei l'unico a sparare c*****e

plum
io vado a nanna perchè
1) non so cosa sto scrivendo
2) sto morendo di sonno
3) siamo terribilmente ot!!! non so se hai notato, ma siamo su un 3d di matematica! mamma mia, pukketta mi uccide:beatin:box:weapon:frusta:fuck:dcatt:gh:mannagg:mummy:wall:sega:anal

Ila
si,stavo per dire la stessa cosa,anche perchè altrimenti domani mattina chi si sveglia più??i miei compiti purtroppo non si fanno da soli,o ancora nn hanno imparato.grazie per la chiaccherata.buona notte e alla prossima

SuperGaara
:O_o:O_o:O_o

Sposatevi voi due, vi vedo già d'accordo...:yes

Cmq chiudo questo thread...altrimenti non la finiamo più con l'ot :lol:hi

Questa discussione è stata chiusa