Rappresentazione forze nel piano
Aiuto per favore c'è un problema che dice considera tre forze di intensità 2,5 5,0 7,2 la prima e diretta lungo l'asse y la seconda e perpendicolare alla prima la terza forma un angolo di 30° e chiede spiega perché le informazioni date non sono necessarie a rappresentare le tre forze su piano cartesiano poi riscrivo testo aggiungendo NON MODIFICANDO O TOGLIENDO le informazioni mancanti per favore chi lo sa mi risponda
Risposte
Io alle volte mi chiedo se prima di perdere decine di minuti nel porre domande nei forum
vi sia passato per la testa il pensiero di provare a risolvere il problema che in una mancia-
ta di secondi è bello che risolto.
In questo, ad esempio, hai provato a rappresentare tali forze? Ci sei riuscito ? Altrimenti,
quali problematiche hai riscontrato? Queste domande guida sono fondamentali per in-
dirizzarti sulla retta via. Una volta che hai risposto a queste posso anche darti la risposta
dettagliata. ;)
vi sia passato per la testa il pensiero di provare a risolvere il problema che in una mancia-
ta di secondi è bello che risolto.
In questo, ad esempio, hai provato a rappresentare tali forze? Ci sei riuscito ? Altrimenti,
quali problematiche hai riscontrato? Queste domande guida sono fondamentali per in-
dirizzarti sulla retta via. Una volta che hai risposto a queste posso anche darti la risposta
dettagliata. ;)
Questa discussione è stata chiusa