Problemi di fisica amaldi 2.0
salve a tutti ragazzi ho un problema con questi esercizi dell'amaldi 2.0 pag 103 numeri 20-21-22-23-28 potreste aiutarmi? grazie
Aggiunto 3 minuti più tardi:
allor ci siete? per favore mi servono le soluzioni
Aggiunto 3 minuti più tardi:
allor ci siete? per favore mi servono le soluzioni
Risposte
1) non è detto che qualcuno abbia il libro, e in ogni caso da regolamento le tracce vanno scritte;
2) non siamo un compitificio: scrivi le tracce, spiega quali sono i problemi e vediamo di aiutarti;
3) il modo giusto di chiedere è usando il "per favore". L'ultima uscita che hai fatto è scortese, da cafone e mostra quanto poco interesse tu abbia a studiare. Chiudo questa discussione e ti invito a riaprirne un'altra seguendo le mie indicazioni, grazie.
2) non siamo un compitificio: scrivi le tracce, spiega quali sono i problemi e vediamo di aiutarti;
3) il modo giusto di chiedere è usando il "per favore". L'ultima uscita che hai fatto è scortese, da cafone e mostra quanto poco interesse tu abbia a studiare. Chiudo questa discussione e ti invito a riaprirne un'altra seguendo le mie indicazioni, grazie.
Credo che tu abbia proprio sbagliato approccio. Evitando sermoni e quant'altro, se davvero sei interessato ad imparare qualcosa allora ti consiglio di cominciare con lo scrivere il primo problema copiandolo testualmente (ovviamente qui i più non sono in possesso di quel libro) e accompagnalo dai tuoi ragionamenti, dalle tue idee che hai a tal riguardo. A quel punto riceverai tutto l'aiuto necessario per risolverlo correttamente. ;)