Informazioni fisica

Dario93
Salve! L'hanno prossimo se tutto continua ad andare bene passerò al terzo anno dello scientifico. Ora potete per piacere dirmi il programma di fisica? Cosa dovrò affrontare?
Fatemi sapere!
Grazie

Risposte
mitickla
io faccio il terzo liceo scientifico.. ti posso dire qll ke abbiamo fatto fino ad ora..allora: errore assoluto, errore relativo, moto rettilineo uniforme, moto uniformemente accelerato, accelerazione di gravità, moto circolare, i vettori, il calcolo vettoriale,le funzioni goniometriche, le componenti cartesiane, il moto circolare uniforme, velocità angolare, accelerazione centrifuga e centripeta, la forza gravitazionale, i 3 principi della dinamica, massa e peso, il moto lungo un piano inclinato, il moto dei proiettili e x ora ci siamo fermati qui..dobbiamo ancora continuare.. tutte qst cose all inizio sembrano difficili qnd le vedi x la prima volta anke a leggere i nome ke ti ho elenacato ti spaventerai ma nn ti preocc...è tutto nn dico facile..ma nn è niente di impossibile da capire tranquillo..se ci sn arrivata io ci puo arrivare kiunque!!!:lol se hai delle domande kiedi pure...!!:hi

Dario93
ok grazie

the.track
Chiudo!

Questa discussione è stata chiusa