Fisica "esperimento" :S
Ciao a tutti, scusate x il titolo non del tutto esatto ma non sapevo cosa scrivere. Cmq la prof ci ha kiesto di pensare come si può fare il caffè avendo una cucina a gas, ma non avendo il gas a disposizione:con... Nn ne ho la + pallida idea... Imploro il vostro aiuto:yes:lol
PS. ditemi se sn stata abbastanza chiara.
PPS. tenete conto ke ho conoscenze relative a 2 settimane di fisica :XD
PS. ditemi se sn stata abbastanza chiara.
PPS. tenete conto ke ho conoscenze relative a 2 settimane di fisica :XD
Risposte
:con
non ne ho idea...
a me non piace il caffè, quindi non mi sono mai posto questi interrogativi!:dozingoff:lol
non ne ho idea...
a me non piace il caffè, quindi non mi sono mai posto questi interrogativi!:dozingoff:lol
:lol Molto + semplice andare al bar, + tosto ke utilizzare il ferro da stiro!
Ferro da stiro... ce lo ha detto oggi la prof!
Grazie cmq Plum, puoi chiudere! Fammi fare mate và, ke è mooolto meglio :lol
Ferro da stiro... ce lo ha detto oggi la prof!
Grazie cmq Plum, puoi chiudere! Fammi fare mate và, ke è mooolto meglio :lol
ferro da stiro??? ora sono curioso... facciamo che prima spieghi e poi chiudo!:lol
:yes ci ha solo detto ke lei una volta ha fatto così e funziona anke cn la caffettiera da 3 tazze :con ... riscaldando la "piastra" del ferro la temperatura si riesce a mantenere talmente da calda da permettere al caffè di uscire normalmente!
ah, da come avevi formulato la riichiesta pensavo bisgnasse utilizzare comunque la cucina a gas...
Io avevo pensato a scaldare la griglia del forno (presente in ogni cucina a gas) e tenere la caffettiera sopra la griglia...
Però entrambi i metodi mi sembrano poco efficienti, oltre che poco pratici.
Però entrambi i metodi mi sembrano poco efficienti, oltre che poco pratici.
Scusa Plum, è ke andavo d fretta quando l ho scritta:) cmq nn sò da dove le sia uscita questa domanda, basta ke non ne cacci + cs del genere :XD
eheh, lo spero per te! chiudo
Questa discussione è stata chiusa