Come sara la skuola tra 100 anni per voi ? (76774)

Tamara3
Ciao raga le mie amiche e io vogliamo chiedervi qualcosa :
Come sarà per voi la skuola fra 100 anni ?
ci serve il vostro aiuto per la giornata della Scienza,
ci servono delle idee per il poster che faremo a skuola.
Per favore aiutate ci.
xxx Tamara3

Risposte
webb97
allora tamara... secondo me nn ci saranno più i libri i prof dietro le cattedre ma sarà tutto via pc... compiti online, lezioni k si seguono da casa...

sweetdia
allora secondo me faremo molti passi nella tecnologia ma anke passi indietro , xke siamo tornati ad usare la tavoletta cioe il mac , poi secondo me tra cento anni sara tutto tecnologico , le scuole non ci saranno piu ma ci fara scuola a casa grazie al computer i compiti li corregeai via posta inviandoli alla tua insegnante , e tutto sara tecnologico , pure le case , lo stesso la spesa la si fara grazie a un computer , poi per lavorare lavori dal pc fai consegnie dal pc ecc , quindi tutto teclologizzato al massimo , sppero ti sia utile , pero siccome tra 100 anni secondo me ci saranno piu machhine elettriche ci saranno piu apazi verdi e piu lavoro per tutti , ecco la mia idea spero sia utile

Aggiunto 26 minuti più tardi:

io ho dtt il mio parre se nn ti va bn nn ci posso fare nnt

Aggiunto 1 giorno più tardi:

allora secondo me si sviluppera molto la tecnologia , ma anke : le ricerche fisiche ecc ci sara piu lavoro si scopriranno nuove forme di vita non solo sulla terra ma anche sugli altri pianeti

webb97
per me ci sarà meno lavoro x le persone xk le macchine faranno tutto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.