Aiuto per verifica!
Ciao! Tra circa una settimana avrò la verifica su la forza di coulomb, la circuitazione,il campo elettrico,la densità superficiale e il flusso,il teorema di Gauss.
Qualcuno avrebbe quindi ALCUNI ESERCIZI DI DIFFICOLTÀ MEDIO-FACILE E CON LE SOLUZIONI DA INVIARMI?
Il mio manuale li include in un altro capitolo e con parti che abbiamo saltato,quindi mi risulta difficile risolverli perché spesso utilizzano proprio questi argomenti saltati...
Grazie
Qualcuno avrebbe quindi ALCUNI ESERCIZI DI DIFFICOLTÀ MEDIO-FACILE E CON LE SOLUZIONI DA INVIARMI?
Il mio manuale li include in un altro capitolo e con parti che abbiamo saltato,quindi mi risulta difficile risolverli perché spesso utilizzano proprio questi argomenti saltati...
Grazie
Risposte
Ciao,
prova a fare una ricerca su internet.
se non trovi nulla, fammelo sapere.
saluti :-)
prova a fare una ricerca su internet.
se non trovi nulla, fammelo sapere.
Ho cercato ma non ho trovato nulla di specifico su questi argomenti e con le soluzioni ben fatte...
Per questo ho scritto qui
Per questo ho scritto qui
Ciao,
se vuoi ho pubblicato alcuni esercizi su questi argomenti,
sul mio store tra le esercitazione.
Li puoi scaricare gratuitamente.
Saluti :-)
se vuoi ho pubblicato alcuni esercizi su questi argomenti,
sul mio store tra le esercitazione.
Li puoi scaricare gratuitamente.
Saluti :-)
Dove lo trovo? Hai un link?
Grazie
Aggiunto 25 minuti più tardi:
Le ho trovate ma per quale motivo POSSO SCARICARE solo un pdf poi mi chiede il pagamento? Dovrebbero esssre gratis
Grazie
Aggiunto 25 minuti più tardi:
Le ho trovate ma per quale motivo POSSO SCARICARE solo un pdf poi mi chiede il pagamento? Dovrebbero esssre gratis
Ciao,
l'appunti sono gratuito e non dovrebbero richiederti il pagamento.
Comunque ho parlato con l'assistenza del sito e mi ha detto che se ha problemi deve scrivere a loro.
quindi prova a mandare un email ad assistenza@skuola.net.
fammi sapere.
l'appunti sono gratuito e non dovrebbero richiederti il pagamento.
Comunque ho parlato con l'assistenza del sito e mi ha detto che se ha problemi deve scrivere a loro.
quindi prova a mandare un email ad assistenza@skuola.net.
fammi sapere.
Ho scritto adesso vediamo...
Aggiunto 54 minuti più tardi:
Ciao Ale,
ti spiego perché non sei riuscito a scaricare gratuitamente gli altri appunti gratis. Per gli appunti gratuiti non c'è un donwload illimitato. Ogni qualvolta che tu scarichi un appunto gratuito devi inviare un tuo appunto sul sito (non copiato ovviamente) per poterne scaricare altri successivi gratis.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Come potremmo risolvere?
Aggiunto 54 minuti più tardi:
Ciao Ale,
ti spiego perché non sei riuscito a scaricare gratuitamente gli altri appunti gratis. Per gli appunti gratuiti non c'è un donwload illimitato. Ogni qualvolta che tu scarichi un appunto gratuito devi inviare un tuo appunto sul sito (non copiato ovviamente) per poterne scaricare altri successivi gratis.
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Come potremmo risolvere?