Un fantasma??
Ciao, volevo solo sapere se qualcuno di voi ha mai letto "il fantasma di canterville" di oscar wilde e volevo sentire anche la vostra opinione in merito. gracias!
Risposte
io l'ho letto in inglese alle medie. Non so se era troppo presto, ma non è che mi sia piaciuto più di tanto. Anche perchè O. Wilde non lo apprezzo molto.
Ciao
"Che cosa importava se non era autorizzato?Le faceva benissimo: ma doveva agire di nascosto, perchè l'Italia è il paese dei diplomi, delle lauree, della cultura ridotta soltanto al procacciamento e alla spasmodica difesa dell'impiego" Levi Carlo, Cristo si è fermato ad Eboli
Ciao
"Che cosa importava se non era autorizzato?Le faceva benissimo: ma doveva agire di nascosto, perchè l'Italia è il paese dei diplomi, delle lauree, della cultura ridotta soltanto al procacciamento e alla spasmodica difesa dell'impiego" Levi Carlo, Cristo si è fermato ad Eboli
tré, non sapevo che ti interessassi del buon vecchio oscar!!!!!!!!!!
cmq avevo letto un pezzo (in italiano).... è un po' complicato come libro.
leggiti Calvino, và, almeno ti diverti! [^]
cmq avevo letto un pezzo (in italiano).... è un po' complicato come libro.
leggiti Calvino, và, almeno ti diverti! [^]
in caso, chi è interessato a lezioni di friulano gratuite on line?
pommo, non fregarmi le idee..comuque è il libro della scuola! ne ho letto solo una parte ma è che sia tanto di mio gradimento
Solo una domanda: che c'entra questa roba con la Matematica?
non so, ma in ogni caso credo sia un topic libero del forum, non per nulla si chaima "leggiti questo" e non "leggiti questa matamatica"!!!
[:p]
quote:
Originally posted by pommoflower
non so, ma in ogni caso credo sia un topic libero del forum, non per nulla si chaima "leggiti questo" e non "leggiti questa matamatica"!!!
ma il sottotitolo dice "Spazio per segnalare libri, articoli, pagine web e scambiare opinioni in merito."...penso sia "in merito" alla matematica...[:)]
ciao
Appunto!
Ora, non x essere pignola, ma c'è scritto "Leggi Questo" e sotto "Spazio per segnalare libri, articoli, pagine web e scambiare opinioni in merito".
In merito io l'ho inteso come in merito ai libri, articoli, pagine web. Vabbè.. ognuno lo interpreti come meglio crede.. ciao!!
In merito io l'ho inteso come in merito ai libri, articoli, pagine web. Vabbè.. ognuno lo interpreti come meglio crede.. ciao!!
ankio l'ho inteso come tré!! [;)]
..... e comunque l'oscar wilde filosoficamente con la mate ci può stare, eh........