Testo Hoepli
Rispetto al mio testo Fondamenti di Meccanica e Macchine il professore sta "zompando" il piano inclinato, le macchine semplici e altri argomenti forse perchè sta selezionando tutti quelli più interessanti per il corso in questione.
Quel libro è strutturato in maniera elementare e veramente intuitiva proprio come se fosse diretti a giovani studenti delle superiori non l'ho ancora completato perchè voi me l'avete pure sconsigliato.
Ma uno non vale l'altro? L'importante non è comprendere i concetti?
Quel libro è strutturato in maniera elementare e veramente intuitiva proprio come se fosse diretti a giovani studenti delle superiori non l'ho ancora completato perchè voi me l'avete pure sconsigliato.
Risposte
"Paolo86":
Rispetto al mio testo Fondamenti di Meccanica e Macchine il professore sta "zompando" il piano inclinato, le macchine semplici e altri argomenti forse perchè sta selezionando tutti quelli più interessanti per il corso in questione.
Sii più chiaro, non si capisce molto bene a quali testi ti stai riferendo.
"fractalius":
[quote="Paolo86"]Rispetto al mio testo Fondamenti di Meccanica e Macchine il professore sta "zompando" il piano inclinato, le macchine semplici e altri argomenti forse perchè sta selezionando tutti quelli più interessanti per il corso in questione.
Sii più chiaro, non si capisce molto bene a quali testi ti stai riferendo.[/quote]
Ci fornisce le dispense fotocopiate e non conosciamo il testo dal quale fotocopia questo materiale. In pratica ha le pagine digitali in .pdf sul notebook. Che sia il testo di Fisica elementare della Mondadori?