Testo Hoepli

Paolo861
Rispetto al mio testo Fondamenti di Meccanica e Macchine il professore sta "zompando" il piano inclinato, le macchine semplici e altri argomenti forse perchè sta selezionando tutti quelli più interessanti per il corso in questione.
Quel libro è strutturato in maniera elementare e veramente intuitiva proprio come se fosse diretti a giovani studenti delle superiori non l'ho ancora completato perchè voi me l'avete pure sconsigliato.

Ma uno non vale l'altro? L'importante non è comprendere i concetti?

Risposte
fractalius
"Paolo86":
Rispetto al mio testo Fondamenti di Meccanica e Macchine il professore sta "zompando" il piano inclinato, le macchine semplici e altri argomenti forse perchè sta selezionando tutti quelli più interessanti per il corso in questione.
Quel libro è strutturato in maniera elementare e veramente intuitiva proprio come se fosse diretti a giovani studenti delle superiori non l'ho ancora completato perchè voi me l'avete pure sconsigliato.

Sii più chiaro, non si capisce molto bene a quali testi ti stai riferendo.

Paolo861
"fractalius":
[quote="Paolo86"]Rispetto al mio testo Fondamenti di Meccanica e Macchine il professore sta "zompando" il piano inclinato, le macchine semplici e altri argomenti forse perchè sta selezionando tutti quelli più interessanti per il corso in questione.

Sii più chiaro, non si capisce molto bene a quali testi ti stai riferendo.[/quote]

Ci fornisce le dispense fotocopiate e non conosciamo il testo dal quale fotocopia questo materiale. In pratica ha le pagine digitali in .pdf sul notebook. Che sia il testo di Fisica elementare della Mondadori?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.