Testo di controlli automatici
Salve, qualcuno più esperto di me saprebbe consigliarmi qualche testo?

Risposte
P. Bolzern, R. Scattolini e N. Schiavoni, “Fondamenti di controlli automatici”, McGraw-Hill, seconda edizione, 2004.
L. Lanari, G. Oriolo: "Controlli Automatici - Esercizi di Sintesi", EUROMA-La Goliardica, 1997.
S. Monaco, "Sistemi Lineari - Elementi di Analisi", Esculapio (Progetto Leonardo), 2000.
A. Isidori, "Sistemi di Controllo", Vol. 1, Siderea, 1992.
G. Marro, “Controlli Automatici”, Zanichelli
S. Battilotti, S. Di Gennaro, C. Gori Giorgi, S. Monaco, “Teoria dei Sistemi – Complementi ed Esercizi”, EUROMA, - La Goliardica.
M. L. Corradini, G. Orlando: ``Fondamenti di Automatica'', Pitagora Editrice Bologna, 2002.
S. Chiaverini, F. Caccavale, L. Villani, L. Sciavicco, ``Fondamenti di sistemi dinamici'', McGraw-Hill 2003.
Giovanni Marro, "Controlli automatici", Ed. Zanichelli, quarta edizione
A. Ruberti, S. Monaco, Teoria dei Sistemi, Ed. Pitagora
http://users.libero.it/sandry/Controlli.htm
ma enigmagame che fine ha fatto?
L. Lanari, G. Oriolo: "Controlli Automatici - Esercizi di Sintesi", EUROMA-La Goliardica, 1997.
S. Monaco, "Sistemi Lineari - Elementi di Analisi", Esculapio (Progetto Leonardo), 2000.
A. Isidori, "Sistemi di Controllo", Vol. 1, Siderea, 1992.
G. Marro, “Controlli Automatici”, Zanichelli
S. Battilotti, S. Di Gennaro, C. Gori Giorgi, S. Monaco, “Teoria dei Sistemi – Complementi ed Esercizi”, EUROMA, - La Goliardica.
M. L. Corradini, G. Orlando: ``Fondamenti di Automatica'', Pitagora Editrice Bologna, 2002.
S. Chiaverini, F. Caccavale, L. Villani, L. Sciavicco, ``Fondamenti di sistemi dinamici'', McGraw-Hill 2003.
Giovanni Marro, "Controlli automatici", Ed. Zanichelli, quarta edizione
A. Ruberti, S. Monaco, Teoria dei Sistemi, Ed. Pitagora
http://users.libero.it/sandry/Controlli.htm
ma enigmagame che fine ha fatto?
Il primo della lista è quello che ho usato io e l'ho trovato buono.
Grazie a tutti... in rete si trova qualcuno di questi testi? Meglio se scritto in LaTex... ormai sono viziato scusate...