Testo apostol

e^iteta
ciao
il mio prof di analisi 2 mi ha suggerito di approfondire alcuni temi su quello che lui ha definito:
"l'Apostol, non il calculus, l'altro"
io ho fatto alcune ricerche su internet e penso che intendesse il "mathematical analysis", che però è irreperibile.
nessuno ha qualche idea di dove potrei trovarlo, oppure me lo presterebbe/venderebbe?
grazie mille

Risposte
Fioravante Patrone1
sì, è senz'altro quello
molto bello, da quel che ricordo

tieni presente che non dovrebbe essere difficile trovalo in biblioteca, all'università

e^iteta
purtroppo nella biblioteca del politecnico di milano ho trovato solo il calculus... :cry: :cry:
oltretutto sto trattenendo il "famoso" Rudin per tutto agosto, e non credo che siano contentissimi di ciò...
comunque se mi confermi che è il mathematical analysis già è un buon passo avanti!
grazie

Fioravante Patrone1
psss, non dirlo a tecnos ma non c'è solo il Poli a MI. Lo trovi qui:

MI0669 [USMK6] - Biblioteca della Facoltà di scienze politiche dell'Università degli studi di Milano - Milano - MI
MI0647 [USMG3] - Biblioteca dell'Istituto di statistica medica e biometria della Facolta' di medicina e chirurgia dell'Universita' degli studi di Milano - Milano - MI
MI0663 [USMK3] - Biblioteca G. Ricci del Dipartimento di matematica dell'Universita' degli studi di Milano - Milano - MI

ho usato questo:
http://www.internetculturale.it/moduli/opac/opac.jsp

e^iteta
eheh perfetto...grazie mille! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.