Tao della fisica
che sapete a proposito di questo libro? per voi vale la pena leggerlo? ho sentito molti pareri favorevoli.. anche da parte della mia prof

Risposte
Io l'ho letto e me l'ha consigliato la mia prof. di fisica dell'anno scorso: a dirla tutta la prima volta che si legge sembra veramente una cosa tosta e non ho capito molto (parlo per me....
)
Poi però dopo ho incominciato a capirlo ed è risultato un testo veramente interessante...
Quindi secondo me se ti interessa la fisica è un ottimo libro.
Se ti interessa ho trovato questa discussione in rete:
www.riflessioni.it/forum/showthread.php3?t=10390

Poi però dopo ho incominciato a capirlo ed è risultato un testo veramente interessante...
Quindi secondo me se ti interessa la fisica è un ottimo libro.
Se ti interessa ho trovato questa discussione in rete:
www.riflessioni.it/forum/showthread.php3?t=10390
grazie del link! la discussione è interessante..mi sta stuzzicando la voglia di leggere il libro ehehe penso che domani mi recherò in biblioteca..

Anche il mio prof di filosofia tuttologo me l'ha consigliato...se lo leggi posta un commento
penso che mi dedicherò alla sua lettura prossimaamente, magari finite queste due settimane di inferno di verifiche e terze prove
così scarico un pò prima degli esami, quando finisco dirò che sensazioni ha dato

così scarico un pò prima degli esami, quando finisco dirò che sensazioni ha dato