Software Polytopes
Salve a tutti,
segnalo un carino software su Polytopes:
http://www.math.cmu.edu/~fho/jenn/index.html#download
Cordiali saluti
segnalo un carino software su Polytopes:
http://www.math.cmu.edu/~fho/jenn/index.html#download
Cordiali saluti
Risposte
Ho provato questo programma, ma sul mio sistema (Windows Vista 64bit) non funziona, o almeno così mi sembra... In pratica apre due finestre: una completamente vuota (c'è giusto la cornice della finestra) e l'altra contiene alcuni parametri di configurazione e basta, poi rimane in attesa.
Salve GundamRX91,
io ho il S.O. Windows 7 Home Premium 64bit, e funziona benissimo! Come procedo? Allora, scarico l'archivio per windows:

sul mio desktop, dopo lo estraggo in una cartella, apro la cartella e clicco due volte sul file con estensione ".exe" (esso è denominato "jenn"). L'importante è che nella cartella vi siano anche le 3 dll...
Fai così? Fammi sapere!
Cordiali saluti
"GundamRX91":
Ho provato questo programma, ma sul mio sistema (Windows Vista 64bit) non funziona, o almeno così mi sembra... In pratica apre due finestre: una completamente vuota (c'è giusto la cornice della finestra) e l'altra contiene alcuni parametri di configurazione e basta, poi rimane in attesa.
io ho il S.O. Windows 7 Home Premium 64bit, e funziona benissimo! Come procedo? Allora, scarico l'archivio per windows:

sul mio desktop, dopo lo estraggo in una cartella, apro la cartella e clicco due volte sul file con estensione ".exe" (esso è denominato "jenn"). L'importante è che nella cartella vi siano anche le 3 dll...
Fai così? Fammi sapere!
Cordiali saluti
si faccio così pure io.
Ciao GundamRX91,
strano!
Forse non è compatibile con il S.O. Windows Vista? Purtroppo non lo sò. Non è che hai qualche altro S.O. su cui provare... quanto fai partire l'applicazion e con le 3 dll nella cartella ti dovrebbe comparire all'inizio questa schermata:

e dopo neanche un secondo questa, ove può selezionare varie opzioni:

Saluti garnak.olegovitc
"GundamRX91":
si faccio così pure io.

Forse non è compatibile con il S.O. Windows Vista? Purtroppo non lo sò. Non è che hai qualche altro S.O. su cui provare... quanto fai partire l'applicazion e con le 3 dll nella cartella ti dovrebbe comparire all'inizio questa schermata:

e dopo neanche un secondo questa, ove può selezionare varie opzioni:

Saluti garnak.olegovitc
Si lo proverò sul netbook che ha Win7.
Ciao GundamRX91,
facci sapere!
Saluti garnak.olegovitc
"GundamRX91":
Si lo proverò sul netbook che ha Win7.
facci sapere!

Saluti garnak.olegovitc