Serie di successioni e serie di funzioni
Su questi argomenti cerco un pdf gratuito, che sia esaustivo, semplice e chiaro. Potete aiutarmi?
Risposte
"smaug":
Su questi argomenti cerco un pdf gratuito, che sia esaustivo, semplice e chiaro. Potete aiutarmi?
Per il "semplice e chiaro" ti posso consigliare di cercare per vie traverse il Elementi di Analisi Matematica II, di Fusco, Marcellini e Sbordone. Credo sia il testo di Analisi 2 più facile il commercio. Peccato non sia molto esaustivo (anzi, non lo è per niente!)...
invece per quanto riguarda pdf gratuitamente scaricabili? dispense di professori..?
@Smaug File .pdf gratuiti non ne conosco, se puoi essere un pò specifico può darsi che ti sappia indicare qualche buon eserciziario o testo di teoria.
@giuliofis [ot]
@giuliofis [ot]
"giuliofis":Chiamarlo testo è un'esagerazione! A meno che ti stessi riferendo al Fusco - Marcellini - Sbordone completo.[/ot]
...Credo sia il testo di Analisi 2 più facile il commercio...
"j18eos":Chiamarlo testo è un'esagerazione! A meno che ti stessi riferendo al Fusco - Marcellini - Sbordone completo.[/ot][/quote]
@giuliofis [ot][quote="giuliofis"]...Credo sia il testo di Analisi 2 più facile il commercio...
[ot]No, mi riferisco agli "Elementi". Secondo me è un libro assolutamente inadatto per superare un esame, ma per introdursi ad un argomento penso possa andare.[/ot]