Sasso
Qualcuno sa dirmi se nel libro la nuova matematica a colori gli esercizi sono diversi rispetto a quelli che sono presenti nella nuova matematica a colori di Sasso?
io so con certezza che l'edizione Colori della matematica contiene gli stessi identici esercizi della matematica a colori ma per quanto riguarda la nuova matematica a colori non lo so.
grazie
io so con certezza che l'edizione Colori della matematica contiene gli stessi identici esercizi della matematica a colori ma per quanto riguarda la nuova matematica a colori non lo so.
grazie
Risposte
Io non lo so ma se speri di avere una risposta esauriente devi essere molto più preciso, quello che hai scritto è troppo generico.
Devi mettere almeno il titolo (esatto), l'autore, la casa editrice, l'edizione e magari anche l'ISBN
Cordialmente, Alex
Devi mettere almeno il titolo (esatto), l'autore, la casa editrice, l'edizione e magari anche l'ISBN

Cordialmente, Alex
[ot]Io e i miei studenti odiamo questo libro![/ot]
"axpgn":
Io non lo so ma se speri di avere una risposta esauriente devi essere molto più preciso, quello che hai scritto è troppo generico.
Devi mettere almeno il titolo (esatto), l'autore, la casa editrice, l'edizione e magari anche l'ISBN![]()
Cordialmente, Alex
Alex, i titoli sono proprio quelli: La nuova matematica a colori, Nuova matematica a colori, I colori della matematica. L’autore é il Sasso. La casa editrice Petrini di DeA Scuola. Solo che non so se gli esercizi sono tutti gli stessi perché quando mi arriva la nuova edizione regalo a qualche supplente quella vecchia.
Non ce li ho, quindi non so che rispondere.
[ot]Carta! Forbici!
(È quello che mi viene in mente ogni volta che apro questo thread...
)[/ot]
[ot]Carta! Forbici!
(È quello che mi viene in mente ogni volta che apro questo thread...