Richiami di analisi I [consigli dispensa]
Ciao a tutti ragazzi!!!
Sto cominciando a studiare analisi II ma ahimè non ricordo bene alcuni concetti di analisi I ( o almeno ho paura di non ricordarli bene)
Qualcuno potrebbe consigliarmi un testo dispensa pdf qualsiasi cosa che faccia dei richiami di analisi I ben fatti e che arrivino al nocciolo della questione? e soprattutto in vista di analisi II ?
Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano e volevo fare i complimenti per questo bellisssimo ed utilissimo forum che viene portato avanti ogni giorno con passione e dedizione. grazie davvero di cuore è utilissimo
Sto cominciando a studiare analisi II ma ahimè non ricordo bene alcuni concetti di analisi I ( o almeno ho paura di non ricordarli bene)

Ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano e volevo fare i complimenti per questo bellisssimo ed utilissimo forum che viene portato avanti ogni giorno con passione e dedizione. grazie davvero di cuore è utilissimo

Risposte
chiedo gentilmente di spostare in "Leggiti questo"
"21zuclo":
chiedo gentilmente di spostare in "Leggiti questo"
come si sposta? devo cancellare questa discussione e ricopiarla in leggiti questo?
No, ci ho pensato io.
ok grazie mille
sapreste darmi una mano per favore con i richiami?

Non c'è nessuno che possa aiutarmi ?
"vinfer":
Sto cominciando a studiare analisi II ma ahimè non ricordo bene alcuni concetti di analisi I ( o almeno ho paura di non ricordarli bene)Qualcuno potrebbe consigliarmi un testo dispensa pdf qualsiasi cosa che faccia dei richiami di analisi I ben fatti e che arrivino al nocciolo della questione?
Il tuo libro di Analisi I ha tutto ciò che ti serve, secondo me... Visto che l'hai già studiato non ti sarà difficile rileggerlo velocemente.
"gugo82":
[quote="vinfer"]Sto cominciando a studiare analisi II ma ahimè non ricordo bene alcuni concetti di analisi I ( o almeno ho paura di non ricordarli bene)Qualcuno potrebbe consigliarmi un testo dispensa pdf qualsiasi cosa che faccia dei richiami di analisi I ben fatti e che arrivino al nocciolo della questione?
Il tuo libro di Analisi I ha tutto ciò che ti serve, secondo me... Visto che l'hai già studiato non ti sarà difficile rileggerlo velocemente.[/quote]
Grazie gugo82 effettivamente sto seguendo il tuo consiglio anche perchè perdo più tempo a cercare dei richiami che a sfogliare il libro di am1 xD
"vinfer":
Grazie gugo82 effettivamente sto seguendo il tuo consiglio anche perchè perdo più tempo a cercare dei richiami che a sfogliare il libro di am1 xD
E' proprio vero. Di solito queste dispense "di richiamo" fanno perdere più tempo di un buon libro. E poi uno rimane sempre con la sensazione di non avere capito bene.