Pagani, Salsa - Analisi Matematica II ed.
Salve ho trovato su amazon la seconda edizione del pagani salsa analisi matematica (no Bramanti) e vorrei chiedervi un parere sui contenuti.
È confrontabile con la prima edizione cioè cambia di molto l'impostazione? Meglio acquistare questa versione o il Pagani Salsa usato del 1990 oppure orientarmi sul De Marco? Grazie mille.
È confrontabile con la prima edizione cioè cambia di molto l'impostazione? Meglio acquistare questa versione o il Pagani Salsa usato del 1990 oppure orientarmi sul De Marco? Grazie mille.
Risposte
Premetto che studio Ingegneria Informatica, mi consigliereste quale di questi testi?
Oppure mi oriento su Canuto-Tabacco o Gilardi? Grazie.
Oppure mi oriento su Canuto-Tabacco o Gilardi? Grazie.
Sembra lo stesso testo aggiornato. Se studi Ingegneria è forse la scelta migliore: il Canuto-Tabacco lo trovo scarno, mentre De Marco e Gilardi sono più rivolti a chi studia Matematica (se vuoi imbarcarti nell'impresa fai pure).
Grazie della risposta mi oriento sul pagani salsa nuova edizione.
Mi sarebbe d'aiuto sapere da qualcuno che lo ha già com'è il libro.
Mi sarebbe d'aiuto sapere da qualcuno che lo ha già com'è il libro.
Ciao,
a parte il Pagani-Salsa (2015) gli altri li puoi reperire su internet. Così ci puoi dare direttamente un'occhiata tu prima di acquistarlo.
a parte il Pagani-Salsa (2015) gli altri li puoi reperire su internet. Così ci puoi dare direttamente un'occhiata tu prima di acquistarlo.
Io sarei orientato sul Pagani Salsa nuova edizione dato che comunque sto studiando su quello vecchio preso in prestito dalla biblioteca fino a fine mese.
Se qualcuno che l'ha preso mi desse un parere sarebbe molto gradita come cosa.
Se qualcuno che l'ha preso mi desse un parere sarebbe molto gradita come cosa.
Aggiornamenti per quanto riguardi il pagani salsa seconda edizione con codice 8808151336 edizione di luglio 2015?